Lcd o Plasma, 40 o 42. Quale marca, insomma... confusione.
Ciao a tutti.
Immagino che qualcuno dirà che é il solito 3d.
Sicuramente ha ragione ma leggere i vari thread ufficiali, non avendo le idee chiare, sono certo non mi aiuterà.
Il fatto però é che davvero ho le idee confuse perché l'offerta é tanta e i dubbi di piu.
Girando tra i vari megastore ho potuto fare dei confronti e farmi un'idea ma, come accade in questi casi, le cose sono peggiorate.
Ho visto i Led belli ma, siceramente, molto cari secondo me.
Quindi li escludo.
Percui come prima info dico che sono propenso per un Lcd non led.
Il taglio é sui 40/42 pollici perché la base sulla quale dovrei poggiarlo é larga 120 cm.
Non so se un taglio maggiore ci starebbe ma qui poi entra in campo il budget che vorrei tenere sotto 1 mille euro.
Quindi, seconda info, il prezzo massimo disposto a pagare.
La vera confusione é per le marche e, aggiungo, anche per la scelta pannello.
Perché se é vero che sto girando per un Lcd, é anche verò che mi sono imbattuto in un Plasma Panasonic che mi ha lasciato a bocca aperta. :eek:
Quindi qui pongo un primo dubbio. Lcd o Plasma ?
Quest'ultimo ha sempre e in ogni caso l'effetto ghost??
Per quanto riguarda le marche sarei per un Philips o un Samsung.
Ma anche qui il dubbio é grande perché alle volte uno specifico modello riesce meglio di un altro, quindi deduco che la marca in alcuni casi é relativa.
Concludo dicendo che l'utilizzo é prevalentemente per la visione di film in qualità Dvd e HD. Non dispongo di un lettore BR ma anche quello é in programma.
Ovvia la visione della Tv in Digitale Terreste. Sono certo non userò Sky mentre probabile l'utilizzo futuro di una playstation avendo figli piccoli.
Ringrazio anticipatamente l'anima pia che invece di mandarmi a quel paese
vorrà cosigliarmi un prodotto che magari egli stesso usa dandomi le sue impressioni.
Quindi invito i possessi di tv come quella che vorrei a darmi un aiuto.
Grazie ancora e scusate il lungo post