Raduno Molisano AGS Theater 22-11-2009
Allora, so che i tempi sono brevi, ma avrei pensato a domenica prossima (qui la neve è sempre in agguato...) per un miniraduno, diciamo max.8-10 persone, da me per testare il nuovo impianto che finalmente pare completo....avverto subito che ci sono tante pecche da sistemare, ma considerando il fatto che tra un paio di mesi ci sarà il trasloco definitivo per ora le possiamo tralasciare...
Si tratta della non perfetta taratura del JVC HD350 (con Cristalyo II) e della costruzione un pò troppo leggera della struttura delle casse frontali Radia 800(fatte in una notte...) nonchè della sistemazione delle elettroniche...
Il risultato mi sembra comunque notevole in termini sonici, grazie alle apparecchiature di tipo professionale impiegate e al PAC AllDigital, per cui vorrei avere il giudizio critico di orecchie esperte (più che degli occhi)
Per chi avese curiosità di ascoltare l'impianto l'appuntamento è per domenica 15-11 a Campobasso
Ciao a tutti
P.s se qualcuno volesse portare un Bluray player è bene accetto, io dispongo solo dell'HTPC