Decoder Mediaset HD, siamo sicuri della copertura?
Salve,
Attualmente ho un plasma Panasonic 42PZ80 che attualmente uso con la sua Cam per i programmi Mediaset Premium.
Mi piacerebbe vedere calcio HD ma prima di acquistare un decode esterno, :( , correi essere certo della copertura.
Attualmente sul sito dell'emittente leggo questo in merito al sito da cui ricevo:
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 70% e trasmette da XXXXXX con il canale 65 in polarizzazione Verticale.
Faccio questa domanda perchè ho letto che alcuni ricevitori non HD, in presenza di segnali HD non riproducono nulla se non l'audio ma cmq identificano il canale. Il mio plasma invece, con il suo decoder integrato, non rileva nulla di HD.
Che ne pensate?
Grazie mille
Problema del decoder o del segnale?
Sono nella stessa situazione dell'autore del topic.
Abito a Roma; precisamente a OSTIA LIDO; quindi credo che non ci siano problemi sulla ricezione del canale da parte di mediaset; però non riesco a visualizzare il canale 128 (appunto quello di mp hd) sulla mia tv.
Per ora ho un decoder telesystem 7.0 mp; uno di qualità media, anche medio/bassa direi.
Ero entusiasta dell'acquisto del telesystem 7900; però questo topic mi ha instillato il dubbio; cosa mi consigliate?
1) Comprarlo ugualmente visto che riesco a vedere senza problemi tutti gli altri canali premium; ergo è un problema del tuner del decoder.
2) Evitare l'acquisto perchè nella zona dove abito io, OSTIA LIDO, quel canale non è raggiungibile.
Vi ringrazio per le risposte.:)