Consiglio urgente per lettore Cd entry level
Allora io avrei Onkyo 905, Focal Chorus 826, ma come sorgente uso purtroppo Ps3 o un vecchio Dv Philps di almeno 5 anni fa, tutto questo per limitare l'impatto economico di alcune spese fa.
Ora vorrei sapere se con un lettore Cd dedicato possa apprezzare dei miglioramenti.
Alcuni mi hanno detto che per migliorare la catena dovrei cambiare il sintoamplificatore, sarà verò, ma adesso non posso permettermelo.
Molti mi hanno detto che mettere un lettore cd dedicato al posto dell Ps3 non cambierebbe molto, altri si.
Avrei trovato a pochissimo l'Onkyo Dx 7355, veramente poco, che dalle spcifiche sembra più di quello che magari è...ma anche se pur poco volevo sapere se sarà percepibile la sostituzione in ascolto audio rispetto la Ps3, magari se mi dite anche i motivi tecnici mi convincerò meglio, oppure no.
La mia domanda è che forse scegliere un modello superiore tipo Marnatz 8003 o Denon potrei potrei venir penalizzato con il sintoamplificatore, quindi data la catena che ho andrebbe bene un entry level del tipo Onkyo Dx 7355.
Avrei bisogno dei vostri consigli entro giovedì perchè da Milano in passaggio su Roma dove si troverebbe l'oggetto.
Ciao e grazie a tutti.