Marantz PM15 S2 + SA15 S2 vs Denon PMA2000 + DCD2000
Dopo avere covato quasi un anno la mia febbre da upgrade finalmente ho deciso di cedere alle resistenze :-)
Attualmente possiedo l' accoppiata marantz pm7001kis + sa7001 che utilizzano come diffusori delle focal 826.
Mi hanno dato grandi soddisfazioni, ma vorrei spingermi un po' oltre.
Ho quindi il proposito di cambiare la coppia amplificatore-sorgente per un'altro duo marantz (PM15 S2 + SA15 S2) o il tanto osannato, almeno per la parte di amplificazione, duo denon (PMA2000 + DCD2000).
In questo momento si trovano praticamente alle stesse cifre.
Avevo preso in considerazione anche qualcosa di Primare, ma mi sono stati sconsigliati per le mie casse (che vorrei tenere).
Avete qualche consiglio in merito?
Considerando sorgente e amplificazione insieme, quale coppia ha una migliore resa musicale?
Mi sembra di capire che generalmente le persone che scrivono qui sul forum si orientino per il pma 2000 come amplificatore e il marantz come sorgente, ma non ho mai letto delle due accoppiate a confronto.
Purtroppo per ragioni di distribuzione commerciale (almeno nella mia zona) è difficile se non impossibile mettere insieme tutti i pezzi della catena e in particolare non trovo rivenditore che tengano le focal e i denon e quindi mi è molto difficile fare test comparativi!
Ciao a tutti, Tommaso.