Spendiamo tanti soldi per questo benedetto HT, ma poi quante volte l'ho
usiamo ?
Personalmente con il tipo di lavoro, e mille altri impegni, a volte rimane spento anche per 2-3 settimane contigue.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Spendiamo tanti soldi per questo benedetto HT, ma poi quante volte l'ho
usiamo ?
Personalmente con il tipo di lavoro, e mille altri impegni, a volte rimane spento anche per 2-3 settimane contigue.
ciao
Se la penziamo cosi tanto vale che lavoriamo solo per mangiare e pagare luce gas ecc. e gli sfizi e le passioni le buttiamo nel secchio dell'immondizia, anche se non lo si userà molto, però c'e la soddisfazione di realizzare qulcosa che lo si è sognato sin da piccoli e vederselo realizzato passo passo è una grande soddisfazione, logicamente ogniuno acquista prodotti e marche in base al suo budget, ma sicuramente non saranno sodi buttati, sopratutto quado ti siedi sul divano e ti spari un film in blu-ray non ti pentirai della spesa effettuata :)
P.S non credo che uno rinucia a mangiare e rimpirsi di debbiti per farsi l'home theater.
Io uso il mio HT anche 2 volte al giorno, in pausa pranzo e la sera. Sarà che sono ggiovane! :D
lucatron, anch'io non ho tutto questo tempo, ma facciamone un discorso di qualità e non di quantità... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
Qui ci vuole un bel Quotone!!!!;)
Minimo due volte a settimana (riferendomi a vpr ed impianto completo), senza contare le console invece dei soli film. Insomma un buon utilizzo, d'altronde la mia passione è legata al loro utilizzo, la "composizione" è più un mezzo per arrivare al fine. :D
Mi sembra che questa discussione abbia poco o nulla di tecnico.
Discussione spostata.
Ciao
@ VanHelsingh1962
Non hai letto nel Regolamento, che pure hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, che i "bei quotoni" sono vietati ?
Sei pregato modificare in modo opportuno il tuo post onde renderlo confome al Regolamento.
grazie.
Ciao
personalmente lo accendo tutte le sere, anche solo la parte audio con la tv.Citazione:
Originariamente scritto da lucatron
daltronde con la programmazione di sky hd c'e' sempre qualcosa da vedere/sentire come si deve.
per il prj ci sono periodi anche di 15 giorni che rimane spento e poi in una settimana mi sparo tre film.
oramai anche le bimbe non riescono piu' a sentire il gracchiolio della tv.
Personalmente lo schemo lo uso tutte le sere,fosse anche per vedere il Tg...poi da quando sono arrivati vicini rompipalle devo anche moderarmi con l'audio...
P.S. Anni fa spesi migliaia di euro per una Jacuzzi:l'avro' usata 4 volte:(
Secondo me il problema più grosso o che ci limita poi ad usarlo è il vicinato!
Ovvio se si parla di un possessore di casa singola il discorso è solo ...pigrizia :D ....però per la maggior parte dei comuni mirtali, che non disponiamo di una saletta dedicata, e quindi abbiamo un salotto HT, bisogna sempre tener conto ( GIUSTAMENTE ) del fastidio che provochiamo!
A questo ultimo punto vorrei collegarmi, dicendo che il 70% degl'appassionati, non lo sfrutta a dovere, infatti spesso e volentieri vedo amplificazioni ed altoparlanti di dimensioni esose, in ambienti che a mala pena accettano l'ingombro (...che SPRECO!!) e poi per non far venire i carabinieri, il volume è la metà di quanto dovrebbe offrire tale Passione! :rolleyes:
By.....anch'io voglio la saletta.....maledetti SOLDI :mad: :(
Infatti soprattutto per questo voglio decentrarmi dalla citta',anche a costo di affrontare lunghe code per andare al lavoro.
Ultimamente ho fatto un conto di quanto ho speso e quanti film ci ho guardato...viene fuori un capitale a film :(
Ps. I vicini rompipalle sono i peggiori...sentirebbero persino uno spillo cadere a terra...ho speso una discreta somma per accontentare il mio ma almeno adesso tengo a palla.
2-3 film a settimana, con punte di 5-6 e settimane in cui ne guardo magari 1 solo.. sinceramente meno di 1 a settimana mai capitato. comunque lo ritengo sufficiente per giustificarne la spesa, quando lo accendo godo ed è questo che conta ;) e poi ritengo che non bisogna aver fretta, quando si usa si usa.. certo è che se ci si mette a cambiare vpr ogni anno, allora li o si usa tutte le sere o diventa davvero una spesa inutile imho.. non riuscirei mai a cambiare un vpr con 2-300 ore di lampada solo perchè è uscito il modello nuovo (cambi eclatanti a parte tipo sd->hd). tutto quanto IMHO
ps: il vicinato per ora (mi sono trasferito da luglio) regge bene, però sono senza frontali decenti, vedremo più avanti, se poi aggiungerò anche un sub.. :D
Io non ho questo granchè di impianto,ma stando in condominio mi tocca tenerlo a 10 di volume,e ad orari pomeridiani tipo dalle 16 alle 18 sennò sono guerre discussioni,e pensare che mio padre è un appassionato di audio,e ha trasmesso questa passione anche a me,per noi è come essere limitati di brutto:rolleyes: maledetti soldi se potessi col cavolo rimarrei quì