Si sa quando è prevista l'uscita di questo VPR , visto che un negozio mi ha offerto ad un buon prezzo il 4800?
Grazie a tutti per una vostra risposta
Visualizzazione Stampabile
Si sa quando è prevista l'uscita di questo VPR , visto che un negozio mi ha offerto ad un buon prezzo il 4800?
Alcuni dicono che uscirà il 15 marzo, altri più in là (come ormai mi sembra più probabile).....
Dai un'occhiata a questo thread
Ciao,
Francesco
Si può avere in PM l'indirizzo dove contattare quello di Bolzano?
Grazie e a presto, saluti da Carlo
Ti ho mandato il PM
Se hai novità ci fai sapere?
Grazie,
Francesco
Certo se so qualcosa ve lo comunico subito
Ho appena chiamato su a quelli di Bolzano e mi hanno detto che l'Infocus 4805 dovrebbe essere disponibile in Italia dal 15 marzo in poi , così gli ha assicurato l'Infocus.
Scusami posso sapere qual'è il buon prezzo ?
considera che www.*********** lo ha messo a 1199 + iva
Ho appena chiamato su a quelli di Bolzano e mi hanno detto che l'Infocus 4805 dovrebbe essere disponibile in Italia dal 15 marzo in poi , così gli ha assicurato l'Infocus.
Io ho chiamato un distributore in america miami che mi ha detto maggio 2004 !!!
booooooooooo
Beh, il 15 marzo non è lontano, basta aspettare un pò....
rilancio comunque la proposta di acquisto comune del VPR (una volta che qualcuno riesce a visionarlo un minimo, ovvio....) visto che tutti ci stiamo rivolgendo allo stesso rivenditore...
Francesco
Citazione:
maxuber ha scritto:
Scusami posso sapere qual'è il buon prezzo ?
considera che www.*********** lo ha messo a 1199 + iva
beh, se questo è il prezzo, la cosa si fa interessantissima!
ciao
sasadf
Uhei, 1199+iva è riferito al 4800, non al 4805 che, secondo le mie fonti, dovrebbe essere messo in vendita a 1600 euro ivato....Citazione:
sasadf ha scritto:
beh, se questo è il prezzo, la cosa si fa interessantissima!
ciao
sasadf
ah! Ecco...:rolleyes:Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Uhei, 1199+iva è riferito al 4800, non al 4805 che, secondo le mie fonti, dovrebbe essere messo in vendita a 1600 euro ivato....
beh, vuol dire che vale tanto di più, noo!? ed ame a parte il rainbow, l'x1 era piaciuto molto.
ciao
sasadf
D'accordissimo con te. Tanto è vero che dallo z90 ormai le mie preferenze si sono spostate verso il 4805 e (anche se LCD) l'Epson delle meraviglie (il TW200).
Speriamo che esca presto....
...uno Z90 non ti soddisfa? Io penso che sia un ottimo prodotto. Anche se non lo cambierei col mio 4800.
Ciao.
Sono interessato anch'io ad un co-buy per il 4805,mi raccomando fatemelo sapere...