Samsung LEDB7000 o Sharp LE700 (mai vista in fullhd da nessuna parte!)??
Ciao a tutti dopo mesi di ricerche sono ancotra disperata nella scelta tra questi tv..inizialmente volevo comprare il led della samsung ma ho letto che lanta problemi di lag con la xbox360(sarà vero?) quindi mi ero orientato verso lo sharp che ha tempi di risposta piu bassi, il pannello completamente a led.. una volta deciso a comprare questo tv sono andato per tutta genova alla ricerca della prova visiva..ho visto solo led samsung collegati in blu ray ma gli sharp solo in hd..la differenza visiva secondo me è evidente e così adesso sono dinuovo indeciso..immagini come quelle della samsung negli sharp non li ho visti ancora trasmettere e si che bisogna considerare che i varii samsung sono settati ottimalmente e hanno collegamenti appositamente mandati insieme alla tv però caspio il dubbio ti viene. c'è qualcuno che hai mai provato questa tv in bluray??si vede come un samsung led?il rapporto contrasto della samsung è mega mentre quello della sharp è 30000 che differenza c'è? grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione