Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Elephant man
un'altra chicca targata studiocanal collection .oltre alla confezione decisamente indovinata e con "personalità" devo dire soddisfacente anche il comparto video che fa vedere uno stacco anche se non stratosferico ma ben visibile con l'ottimo dvd.io non vedo segni di dnr o altro ma come molti di voi sanno sono il meno indicato a vederli...proprio per poca sensibilità oculare al problema ...però una cosa non capisco...nel dvd la grana era molta di +.e il fatto che sul bd sia molto meno mi darebbe da pensare...gli extra sono molto interessanti compreso un bel documentqario sul vero elephant man
-
Timore DNR?Comunque film molto bello,anche se emotivamente davvero duro...
-
Queste le specifiche tecniche, del brd:
"Produttore: Studio Canal
Distributore: Universal
Anno pubblicazione:2009
Area B - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 2.0 DTS HD: Italiano Francese Spagnolo Tedesco
5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Inglese NU Italiano Francese Spagnolo Tedesco Giapponese Danese Olandese Finlandese Norvegese Svedese
Tipo confezione Custom case (sarà, in realtà, digipack come "il cacciatore" ?)
Numero dischi 1
Extra:
Immagini del vero Elephant Man
The Air is on Fire: Incontro con David Lynch
Interviste
Mike Figgis intervista
David Lynch."
Qualcuno ce l'ha e, per questo, sa dirmi di più?: non ho reperito, infatti, ancora recensioni eccettuate quelle lette qui in topic: meraviglia anche me, del resto, che la grana che s'intravede nel dvd in brd manchi del tutto. :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
...meraviglia anche me, del resto, che la grana che s'intravede nel dvd in brd manchi del tutto. :confused:
non è che manchi del tutto.ce n'è meno
-
Soddisfattissimo del bd di cui, ieri sera, ho approfittato per guardare anche gli extra: tra di essi segnalo, in particolare, lo storico incontro del 2007 tra Lynch e Chion (vera delizia, imho, per tutti gli appassionati).
Dopo un dvd spartano, privo di extra, abbiamo un bd che lo surclassa per forma e contenuti: e, credetemi, era un master tutt'altro che facile da trattare.
Per il resto rinvio alle analisi di Lucio, condivisibili pienamente.:)
-
Buona visione in alcuni momenti il bianco e nero è abbagliante...mantenuta la sgranatura originale su alcune sequenze..ho avuto problemi di viosione su SAMSUNG BDP1500 ..stoppato e rilanciato è arrivato alla fine..ma ho tremato.
-
Ottima notizia sapere che l'edizione è di buona fattura, io lo comprerò sicuramente entro Natale; ma come mai per un filmone del genere non ci sono pagine e pagine di discussioni/recensioni :confused: :rolleyes:
X hulloder: io ho il BDP1400, me devo da preoccupà??!!!....
-
Pagine e pagine qui ci sono solo per i Blockbuster,purtroppo:figurati che per il BR di Via da Las Vegas,con mio sommo rammarico,ci siamo fermati ad una decina di interventi.
-
Retro
Su dvd-store tra le offerte Universal 3x2 c'è questo a cui ho abbinato Il Cacciatore e Ran ! :eek:
Tutti da Collezione !! E su TUTTI 2 ingressi gratis per il Cinema per un totale di 6 biglietti !! :eek:
Praticamente REGALATI !! :cool:
-
Prossimo acquisto sicuro,magari lo propongo come "rinforzino" per natale :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Retro
Su dvd-store tra le offerte Universal 3x2 c'è questo a cui ho abbinato Il Cacciatore e Ran ! :eek:
Ottima segnalazione Highlander grazie :ave:
Elephant Man e Il Cacciatore scelte "obbligate" (x questi 2 titoli monitoravo settimanalmente play.com, sperando in un crollo del prezzo o in qualche offerta!!!), sono però indeciso se nel terzetto inserire Ran, Via Da Las Vegas o L'Esercito delle 12 scimmie. Scelta difficile, mi sa che ci dovrò dormire sopra :ronf: ....
-
gli ultimi 2 che ha citato sono in off. anche da BB ;)
Cmq ragazzi ... questo capolavoro mette una tristezza al sottoscritto ogni volta che lo vedo :p è come fosse la prima volta !
-
Uno dei miei film preferiti in assoluto, mi fa piacere sapere che il BD è ben fatto, sicuramente lo prenderò appena possibile (non ora che sto mese ho speso già troppo in blu-day :D).
-
Oddio Glass,la visione di questo film per Natale e' puro masochismo...
-
Intendevo come regalo :D poi magari lo guardero' dopo le feste :p