Ovviamente spendendo il meno..........del krp500M che ne pensate ????
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente spendendo il meno..........del krp500M che ne pensate ????
Che e' il top tra i 50 pollici.....sicuramente online con garanzia italiana (controlla la lista dei rivenditori ufficiali sul sito Pio) ;)
Ed ecco il primo ... "non d'accordo" della giornata :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
A parte gli scherzi: uno dei top senza dubbio.
Il problema è che sicuramente non lo trovi con garanzia italiana: sono finiti da diversi mesi. Rimangono solo alcuni (veramente pochi) 5090H.
Si ci sono online.....a meno che poi il negozio virtuale non ti dica che sono esauriti.
Nono e' il migliore.....nessuna recensione oltreoceano dice il contrario! :D
ho tirato fuori il 500M, perchè costa poco......almeno all estero, in USA viene sui 1150 euro.....perchè è la versione monitor.........per quello cercavo delucidazioni................ non sto parlando del 500A che è il piu' caro
Tralasciando il fatto che vuoi comprare un monitor tipo il kuro in USA (:eekk: :eekk: ) stai trascurando tre fatti molto importanti:Citazione:
Originariamente scritto da none
1) AL prezzo devi aggiungere il dazio doganale (mi pare il 30%);
2) Se succede qualcosa il monitor lo devi spedire in USA!
3) Secondo te arriva intatto ? ;)
Secondo me non vale la candela!
Sante parole...e poi sono gingilli delicati..ti voglio vedere a spedirlo oltreoceano(hai gia' mangiato tutto il guadagno) ;)
In america costano meno, ma, per l'appunto, ci si deve fare carico di rischi notevoli: a parte i costi (che vanno calcolati, come diceva giustamente spinmar, tenendo conto anche delle spese di spedizione: in pratica è il prezzo, più spedizione, maggiorato di un buon 30%), la garanzia è zero spaccato, dato che il modello è americano, ergo la garanzia vale, sì, ma negli Usa.
In pratica bisogna sperare che non si rompa mai.
Non parliamo poi dei rischi inerenti la spedizione: di nuovo ha detto bene spinmar, il rischio che una tv arrivi da un tragitto così lungo con qualche rottura, è alto.
Se vuoi spendere cifre del genere, compra altro.
ma il modello in questione è anche europeo.......perchè nn dovrebbe valere la garanzia..........comunque funziona con la 220 giusto??
Figurati che non vale per un modello europeo, in Italia (infatti ti riconoscono 1 anno non a domicilio, invece di 4 e 2 a domicilio): garanzie addirittura internazionali ne troverai poche, generalmente, bene che vada, sono riconosciute a livello europeo (dal produttore).
cioè tu dici che manco avrei 1 anno di garanzia ?
a livello di corrente funziona comunque, dato che è internazionale sto 500M giusto?
quanto costa il ricevitore tv pioneer ?
un rivenditore ufficiale vicino casa mia lo vende a 2.850 ma mi sembra che è il modello 5090 (senza H). Secondo voi conviene ?
Se e' il 5090 base NO :eek:
Se e' il 5090h sei tra i prezzi migliori.
ciaoo;)
@none
Per me non hai alcuna garanzia, su prodotti americani.
@ventoblu
Decisamente troppi per un 5090.
Non vorrei sbagliarmi ma per la garanzia avresti diritto ad un anno in USA, cioè dovresti spedire il prodotto in America per eventuali danni e/o riparazioni (in garanzia).Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mi pare che il mod. Nordata sia un esperto sulle garanzie: si potrebbe chiedere a lui.
Ciao