Visualizzazione Stampabile
-
Scelta 40" full HD
Premetto che vengo da un 32" Sony HD ready che utilizzo sopratutto per giocare ps3 e x360 e a volte qualche Br disc...
Volevo fare un salto di "livello" e volevo chiedere un parere sulla scelta da fare...
Si insomma vorrei il migliore lcd 42 pollici sul mercato... qualcuno lo conosce? Vengo dalla tecnologia bravia quindi mi sono sempre fidato di Sony, ovviamente philips è palese... si insomma un aiutino per scegliere il pannello giusto? bello veloce magari? :)
Grazie!!!!
-
Beh... Se vuoi veramente fase un salto di livello (anche economico :)) e ti piace Sony come brand direi il 40Z5500.
-
-
A sto punto non è meglio il philips? C'è una differenza di 100 euro... mi conviene forse aspettare? Ho visto i nuovi schermi con tecnologia led da mediaworld ieri due samsung ed un philips con cornice argentata e plexy hanno una qualita' visiva notevole... come data di uscita il philips pfl9664 è nuovo o è una serie vecchia? vorrei il meglio insomma... non mi andrebbe di spendere 1500 eurini per ritrovarmi una bestiaccia vecchia sul mobile...
Ah grazie per le risposte cmq... :)
PS: E scegliere un 40 con retroilluminazione a LED? secondo voi?
-
se vuoi un retroilluminato led vai di 40pfl9704.
ovviamente il 9664h e' della gamma attuale.
calcola pero' che anche un top di gamma tra un anno sara' comunque vecchio.
-
Sia il Sony Z5500 ed il Philips 9664 sono appena usciti e sono i top di gamma con retroilluminazione a lampade dei rispettivi brand.
Entrambe le Tv sono, IMHO, ottime e dovresti trovarti bene in entrambi i casi.
Ti avevo consigliato Sony perchè ha una migliore gestione dei 200Hz (cosa che però a te non dovrebbe servire molto), un livello del nero leggermente migliore ed, infine, il brand che a te non dispiace.
Punti a favore del Philips sono, concordo, l'estetica e un reparto audio migliore.
-
Beh oddio dire che non servirebbe a molto è un attimino fuori luogo... secondo te i 200hz con un br non giovano? sopratutto nelle scene veloci... pero' c'è anche da dire che a me il comparto audio del philips non mi interessa molto, pero' mi piace molto l'ambilight e poi sarebbe un 42" e non un 40" lo so che la differenza è minima ma mi piacerebbe restare su quella taglia... sono molto tentato dal philips... il mio utilizzo primario sarebbe ps3 e x360, il 9704 philips a led com'è?
Vi ringrazio molto per i consigli che mi state dando non sono molto esperto in questo campo.... :D
-
Ragazzi avendo la possibilita' di scegliere... meglio il pfl9704 o il 9664?
-
"SHARP" DH77,,,:eek: :eek: 950,00 euro,, 42 pollici,, qualita' prezzo,, imbattibile, N 1 :winner: :winner: :p
-
950 euro per uno Sharp della passata serie... non mi sembra una buona scelta.
Se vogliamo rimanere su Sharp con poco di più prende un 40LE700...
-
passata serie ????:eek: :eek: ,, ma se e' uscito a maggio il DH77 !!!poi il led 46 costa 1699 euro,, e non sono un po' in piu' ma tanto in piu' :D :D
-
Come probabilmente non hai letto... io parlavo del 40 pollici.
Al di la di questo, non mi sembra costruttivo consigliare un determinato modello solo perchè lo si possiede.
E' ovvio e sperabile che quello che tu hai acquistato sia il migliore per te... non è detto che lo sia per tutti.
Come avrai visto, se leggi i miei interventi, solo in alcuni casi consiglio uno specifico modello. Generalmente preferisco dare le giuste informazioni per consentire all'appasionato di scegliere in autonomia.
Ritornando all'oggetto del post in Philips 40PFL9704H/12 mi intriga molto...
-
questo e' vero,, ma io ho dato solo il mio parere, da possesore ,e da amici che lo possegono,, e potendo consigliare un full hd di buona qualita' prezzo e convenienza,, mi sono sentito di consigliare il DH77,, tutto qua'...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
"SHARP" DH77,,,:eek: :eek: 950,00 euro,, 42 pollici,, qualita' prezzo,, imbattibile, N 1 :winner: :winner: :p
Capito lo spirito. Forse un po meno enfasi era meglio :)
-
Non so se effettivamente conviene prendere un 46 vecchio piuttosto che un 40 a led nuovo... conviene prestare attenzione alle novita' secondo me... ho visto dei retroilluminati a led da mediaworld e la differenza si nota palesemente... sono ottimi con una nitidezza ed una profondita' di colore mai vista... ho visto un philips appeso con cornice grigia... non ricordo il modello ma era forse il 9704 proprio lui aveva l'ambilight sui lati e in alto... e la mia faccia era questa: :eek: va considerata bene la cosa... sono moooolto indeciso... mi hanno detto che il sony 40 z5500 ha una resa migliore con la scansione a 200hz... spero che il philips 9704 non abbia problemi con i games non vorrei ritrovarmi il fastidiosissimo effetto scia... ah indecisione che brutta cosa... :rolleyes: