Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...e-1_index.html
La prima stagione della leggendaria serie TV Star Trek arriva in formato Blu-ray Disc in una pregevole edizione Paramount con ben 7 dischi BD50, con due diverse edizioni (con e senza restauro) e piena zeppa di contenuti speciali, alcuni dei quali realizzati in alta definizione
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Che meraviglia: se non costa un rene me la prendo... :sbav:
-
90€ ti pare un buon prezzo per un rene? :asd::asd:
p.s.
si trova intorno ai 55€ su amazon UK ;)
-
che figata,
compro compro!
-
Ha anche la lingua italiana?
-
Ovviamente si',dal momento che e' uscito qui da noi.
-
-
"ben undici pellicole cinematografiche e cinque serie televisive (di cui una a cartoni animati)."
Le serie televisive sono 6: TOS, TNG, DS9, VOY, ENT ed appunto TAS.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ovviamente si',dal momento che e' uscito qui da noi.
Ovviamente ... lo chiedevo in relazione all'edizione in vendita su amazon.uk (dalle cui pagine non si desumono le lingue incluse nel disco, essendo indicati solo i sottotitoli).
Che se compro l'edizione italiana in un negozio italiano ci troverò addirittura la mia lingua natìa ... fin lì c'arrivo persino io, tu che dici?
-
Il thread e' basato sull'edizione uscita da noi.Se nel tuo post avessi specificato che volevi lumi sull'edizione UK ti sarei stato subito utile,nel senso che l'audio italiano c'e' anche li'.
-
Scusa, in effetti la mia domanda non era chiarissima.
Grazie per l'informazione, su amazon si trova a 49 euro e se c'è la lingua italiana come dici tu, è da certamente da prendere in considerazione.
Infatti su Amazon ho trovato che:
In answer to all of the above. The discs come with German,French,Italian,Spanish dubbing. (I've checked it isn't cheaply done either but quality) they also include nearly every language in Europe with Subtitles.
Grazie ancora per la dritta.
-
L'italiano c'e',se guardi sulla lista di Jimbo(infallibile)te ne accorgerai.La lista ti tornera' utile per tutti i tuoi acquisti all'estero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
L'italiano c'e',se guardi sulla lista di Jimbo(infallibile)te ne accorgerai.La lista ti tornera' utile per tutti i tuoi acquisti all'estero.
jimbo che?che lista e'???ho googlato un po ma non ho trovato nulla...
-
-
Ma dove sono state prese queste info?
Ci sono una serie di imprecisioni che vanno corrette assolutamente.
Citazione:
…e cinque serie televisive (di cui una a cartoni animati)…
Come ha già fatto notare chry2403 le serie sono 6, di cui una a cartoni animati.
Citazione:
Le vicende dell''Enterprise e della sua "ciurma"
Se vai ad una qualunque convention di Star Trek a definire "ciurma" l'equipaggio del ponte di comando dell'Entrerprise, come minimo ti teletrasportano fuori a pedate nel sedere (ad oggi questo è quello che la tecnologia permette).
Citazione:
… l'esperto timoniere Sulu (John Cho) e il diciassettenne "enfant prodige" Chekov (Anton Yelchin).
Jhon Cho e Anton Yelchin sono gli attori che hanno interpretato Sulu e Chekov nell'ultimo film, Star Trek XI.
Gli interpreti della serie originale sono invece George Takei (Sulu) e Walter Koenig (Chekov).
Inoltre Chekov con la prima stagione non c'entra nulla. Entra in scena solo nella seconda stagione ed è un giovanotto di età imprecisata, ad occhio fra i 25 ed i 30 anni.
È sempre in Star Trek XI che ha solo 17 anni.
Citazione:
Dall'altro, Spock (Leonard Nimoy), un extraterrestre: il primo originario del pianeta Vulcano ad essere ammesso a bordo dell'Accademia della Flotta Stellare.
Definire Spock un extraterrestre è come se io definissi un romano un extrabolognese.
In una Federazione di pianeti uniti queste distinzioni sono anacronistiche, proprio come quelle di razza o di nazionalità sulle quali si basa il messaggio di Roddenberry che permea tutta la serie.
A parte questo, Spock non è il primo vulcaniano a prendere servizio su una nave della Federazione.
In TOS non ricordo se ne faccia cenno e dalle serie successive sappiamo che è T-Pol il primo ufficiale Vulcaniano.
Citazione:
…un vero prodotto per appassionati, ricco dei dettagli che più piacciono ai Trekkers
Di che prodotto si parla? Calzature da trekking? Picozze? Binocoli? Zainetti?
Si sicuro tutta roba valida, ma ai Trekkies non credo interessino.
Ciao.