Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...nkyo_4620.html
La casa nipponica annuncia l'arrivo di una nuova gamma di sintoamplificatori e un pre-decoder Home Theater High-End caratterizzati dalla decodifica nonché amplificazione fino a 9.2 canali, gestione video avanzata e funzionalità network
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
mi mancavano quei canali....da sempre hifi stereo di qualità
provare per credere
-
Dino, non vorrai mica iniziare la guerra Stereo Vs Multicanale qui? ormai è roba dell'altro secolo....
personalmente ritengo molto difficili da ammaestrare 9 canali in ambiente ma considerala come una possibilità in più mica come una costrizione.
è stato aggiunta qualcosina (oltre al numero dei canali) abbastanza interessante che completa il modello precedente.
-
Scusate ma nessuno di questi ampli legge file video in streaming?
-
Ma ci saranno supporti adeguati?
-
Ricapitolando il PRE Onkyo PR-SC5507 ha in piu', rispetto al PR-SC886:
- Audissey DSX
- Dolby Z
- 2 uscite preamplificate indipendenti per subwoofer
- Funzionalità di rete per lo streaming di file audio (MP3,WMA, WMA Lossless, FLAC, WAV, Ogg Vorbis, AAC, LPCM)
- Music Optimizer™ per i file musicali digitali compressi
- Connessione per radio via Internet (Last.fm* e vTuner)
- Certificato per Windows 7 e DLNA versione 1.5
- 2 porte USB (frontale/posteriore) per dispositivi audio MP3 (solo audio)
- telecomando nuovo
bye
Manuel
-
9.2???? Quanto tempo ci manca all'uscita di sintoampli 11.2? Signori costruttori datevi una calmata,voglio proprio vedere in quanti hanno posto in casa per una configurazione 9.2......bah
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
9.2???? Quanto tempo ci manca all'uscita di sintoampli 11.2?
http://europe.yamaha.com/en/products...?mode=overview
:fiufiu::fiufiu::fiufiu:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
mi mancavano quei canali....da sempre hifi stereo di qualità
Assolutamente contro il multicanale. Mi distrae invece di immergermi nel film.
Anzi, io sono addirittura per il ritorno al mono, visto che le tracce stereo non sono in autentica stereofonia, ma semplicemente con qualche effetto filtrato o in risonanza.
-
de gustibus.
ma non attinente al thread
-
yam
bello come stufetta..1180 w
-
abbia mo capito che dino è un troll.
1160 W si riferiscono al sintoampli per cui del tutto giustificabile vista l'erogazione in potenza.
il pre coi suoi modesti 110 W non puoi utilizzarlo come stufetta, ma come fermaporta funziona alla grande
-
bé se vanno bene, tutto quel che c'é in piú ben venga, o no :D ??
ps. ci manca solo quello che dice: io preferisco l'audio della tv :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
ps. ci manca solo quello che dice: io preferisco l'audio della tv :D
Quoto....:rolleyes:
-
dino2008
Se non hai nulla da dire di sensato in attinenza con la notizia rilasciata dalla redazione, ti prego di astenerti dal fare ulteriori commenti.
Inoltre, la notizia riguarda ampli e pre onkyo di prossima uscita, non audio mono/stereo vs multicanale (come giustamente faceva notare stazzatleta), quindi evitate commenti in tal senso. Grazie.