Buon lettore Dvd sui 1000 €...consiglio
Vorrei affiancare al mio fido e "mangiatutto" Pioneer 525 un buon lettore Dvd sui mille euro.Avendo visto la recensione su Af Digitale,pensavo al Denon 2200,che avrei trovato a 830 €,non so.Mi interessa che il lettore sia progressivo Pal/Ntsc(anche se per ora non posso sfruttare questa caratteristica),che abbia ovviamente un'ottima immagine video e che sia un buon lettore Cd(Dvd-Audio,SACD),visto che per ora non posso fare l'accoppiata "ideale" lettore Dvd + lettore Cd...se poi legge anche i Dvd +/-R meglio :).Cosa mi consigliate?Grazie in anticipo,ciao.GIGHEN
Re: Buon lettore Dvd sui 1000 €...consiglio
Citazione:
Gighen ha scritto:
Vorrei affiancare al mio fido e "mangiatutto" Pioneer 525 un buon lettore Dvd sui mille euro.Avendo visto la recensione su Af Digitale,pensavo al Denon 2200,che avrei trovato a 830 €,non so.Mi interessa che il lettore sia progressivo Pal/Ntsc(anche se per ora non posso sfruttare questa caratteristica),che abbia ovviamente un'ottima immagine video e che sia un buon lettore Cd(Dvd-Audio,SACD),visto che per ora non posso fare l'accoppiata "ideale" lettore Dvd + lettore Cd...se poi legge anche i Dvd +/-R meglio :).Cosa mi consigliate?Grazie in anticipo,ciao.GIGHEN
Se ti fidi, c'è un "pazzo" ;) che stà organizzando un CO BUY per i Pioneer DV868 .. come prezzo dovresti esserci piò o meno :p ... se ti fidi chiaramente....
Mandi !
Alberto :cool:
Attenzione con le parole ...
Citazione:
Eppiosan ha scritto:
:)
Se il pazzo.. propone il lettore ad un prezzo superiore a questo..
http://www.gb-hifi-video.de/pi142179...?categoryId=36
vuol dire ke vuole speculare e anke tanto!!!!
Ragà.. 899 euro!!!!
Meno del 668 nei negozi italiani!!!
Ho cercato tanto.. e questo è il prezzo più basso in assoluto!!!
Questa settimana dovrei assistere ad una prova interessante:
sony 999es contro il pioneer 868..
La settimana della verità!!!
se non sai di cosa stai parlando. ;)
Consiglio da amico.
Mandi!
Re: Re: Buon lettore Dvd sui 1000 €...consiglio
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Se ti fidi, c'è un "pazzo" ;) che stà organizzando un CO BUY per i Pioneer DV868 .. come prezzo dovresti esserci piò o meno :p ... se ti fidi chiaramente....
Mandi !
Hem... mi linkate chi ha organizzato il CO-Buy?
Ciao da Fabio
voilà: ultimi 3 giorni ...