Qualcuno mi può illuminare sul come registrare canali hd di sky o altro su dvd recorder,hdd o altri supporti?
Mi interesserebbe molto grazie.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi può illuminare sul come registrare canali hd di sky o altro su dvd recorder,hdd o altri supporti?
Mi interesserebbe molto grazie.
Registrare da HDMI no!
Registrare con ricevitori sat con funzionalità PVR si, in primis il mySky HD.
Perchè no?
Perche', per motivi di tutela del copyright, l'interfaccia HDMI e' stata concepita apposta per impedire la copia.
Il MySkyHD e' ottimo, ha l'unico limite di non lasciare esportare i video registrati.
Ci sono invece pvr/decoder di terze parti tipo il Jepssen Mediabox che dovrebbero superare questa restrizione, come accennava giustamente AndyBike.
Potete elencarmi per favore precisamente i modelli?
Cosi ci do un occhiata.
Io conosco il
Clarke Tech 5000 combo
ed il
Jepssen Mediabox ST-2 o ST-3
ma sicuramente ne esistono altri.
ma con questi si puo' registrare in hd sicuri?? e non c'e' problema di my sky di doppio cavo lnb ecc??
Quello di mySky non è un problema è un'opportunità in più... :D
Con tali ricevitori, a singolo tuner potrai sempre e solo registrare ciò che stai vedendo e non programmi diversi (o al massimo, se non erro, programmi sullo stesso transponder e quindi con stessa frequenza, ma PID AV diversi).
per me è un problema ***' ho parabola condominiale e nn ho neanche possibilita' di mettere splitter o cose simili nn avendo niente libero..Pero' se mi facessi uno di questi potrei registrarmi i programmi in hd di sky.. certo nn potrei vedere contemporaneamente altro pero' in compenso potrei utilizzare un mio hard disk esterno per registrare e salvarmi le cose sul pc!! con my sky nn si puo' esportare nulla..Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Ricorda sempre una cosa: nessuno dei ricevitori elencati ha CAS integrata NDS. Pertanto nel decriptare il segnale di Sky lavorano solo su emulazioni, che potrebbero smettere di funzionare in qualsiasi momento. Inoltre richiedono frequenti aggiornamenti di firmware e settings (SKy periodicamente ruota frequenze e PID dei suoi canali), cosa che i ricevitori Sky fanno automaticamente, mentre qu devi intervenire manualmente.
però dicono NDS compatibile con l’offerta SKY Italia.. perche' dovrebbero smettere di funzionare?? se nn aggiornano piu'?? altrimenti mi devo far mettere parabola sul balcone da qualcuno.. Nn so questi apparecchi mi sembrano molto piu' completi piu' spaziosi dei 250 giga di sky e funzionali del my sky certo pero' sono anche piu' complicati e piu' a rischio di compatibilita'.. bel dilemma.. grazie della risp cmq
Citazione:
Originariamente scritto da paolo137
IO DI SOLITO registro sul my sky ,e poi lo registro direttamente su dvd con dvd recorder panasonic.........ho tiportato da (DVD) qui una trasmissione su youtube in italiano......
Pure io faccio così...ma la registrazione è comunque SD anche se l'originale era HD...
Gia' proprio cosi'...Citazione:
Originariamente scritto da andybike
E invece con uno di quei decoder "non ufficiali" ( che peraltro hanno 2 tuner HD e possono registrare un canale mentre se ne guarda un altro),si registra comodamente in HD su hard disc di capacita' enormemente superiore al Mysky .
Tali hard disc sono generalmente USB e quindi facilmente connettibili al PC.
Dopodiche' si puo' facilmente masterizzare in formato AVCHD per una visione HD al 100% anche su DVD con qualsiasi lettore Blu-Ray.
[CUT] Rimosso quote integrale ed inutile
quindi me lo consigli rispetto al mysky?? e i problemi di compatibilita' con le smart card e gli aggiornamenti cambi frequenza di sky? Vanno bene anche con unico cavo dalla parabola se voglio registrare e vedere contemporaneamente se nello stesso ramo di frequenze??