Acquisto con budget di 500-550 Euro
Salve a tutti,
ho iniziato a leggere il vostro forum perchè dovrei acquistare una tv. Dato che brancolo nel buio più assoluto (e dopo aver letto un pò di pagine in questo forum ho ancora più confusione...), qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per l'acquisto di una tv di 32" o 37", magari anche Full Hd, con un budget di circa 500-550 Euro? so che non è una grossa somma, quindi non mi aspetto il nonplusultra in termini di tecnologia!!
Come utilizzo: film e dvd (spero anche blue ray), per adesso niente videogiochi...
Grazie in anticipo a chi mi dovesse rispondere!!
Umberto
PS: forse nel mio caso mi sarebbero più utili consigli del tipo "tv-marche da evitare"..
Anche io sono indeciso....
Ma ti posso girare uno dei modelli su cui mi sto soffermando maggiormente e che rientra nel tuo budget; premettendo che anch'io dovrei farne il tuo stesso (o quasi ) utilizzo:
TOSHIBA 37 RV-635D (on-line lo trovi a 570 € circa)
Poi c'è il fratello maggiore l' XV che costa 100 € in più ed ha i 100 Hz ed altre robine...alla stessa cifra c'è anche il 37 V5500 della Sony (no 100 Hz), altrimenti sempre della stessa serie V5500 puoi trovare il 32" a qualcosa in meno....
Ti auguro in bocca al lupo per la scelta... non meno di quanto lo auguri a me stesso :D
A presto