dilemma tra toshiba 46xv635 sony KDL-46W5500 oppure lg47lh5000
sono indeciso tra questi 3 ottimi lcd:
il primo da quello che ho letto in questo forum è un'ottimo schemo 100 hetz con un basso consumo energetico (circa 170 watt) e un'ottimo processore molto simile a un cell che permette di migliorare le fonti a bassa risoluzione e andrebbe a costare sui 1050 €
il secondo mi darebbe la garanzia di un sony sempre un consumo bassissimo (170 watt circa anche lui) 100 hertz e una qualita migliore del toshiba? non lo so sicuramente un prezzo di acquisto superiore 1150€
il terzo dalla sua ha i 200 hertz ma lg come marca non mi fa impazzire e non so come si conporta con le fonti sd rispetto agli altri 2 ma dalle recensioni che ho letto è un gran bel televisore anche se il consumo energetico di quest'ultimo è almeno 30% superiore agli altri due e il prezzosi aggirerebbe circa 1200 abbondanti
l'utilizzo attuale sarebbe prevalentemente sd ma vorrei un televisore in grado di essere polivalente in tutto perche un domani potrei prendere sky ,più improbabile è che compri una consolle di ultima generazione il massimo che potrei acquistare e la wii
sono giorni che ho questo dilemma voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti per le risposte
data la differenza di prezzo non esorbitante tra questi