Visualizzazione Stampabile
-
consiglio 46" 1000€
volevo acquistare un lcd full hd 46" con un budget di 1000€ circa
e mi si sono presentati questi due modelli:
sharp LC-46DH65E
sharp LC-46XL2E
vorrei sapere le differenze e qualche commento in proposito.
Eventualmente anche alri lcd fullhd da prendere in considerazione!
-
Il mio consiglio è di tenere in grossa considerazione questo: http://www.toshiba-italia.com/tabid/...3/Default.aspx ! Come prezzo ci siamo anche.
-
Se mi permetti ti consiglio, come molti faranno, il v5500 che è di un'altra categoria. Sto anche io cercando un tv da 46 pollici e quindi l'ho visto e controllato 100000 volte!
-
Niente da dire, anche questo Sony è un ottimo lcd. Per che ritiene necessari i 100hz o vuole qualcosina in più della serie V tipo nero più nero, consiglio al nostro amico anche il W5500 di Sony che ovviamente però è più caro del V5500.
-
sapete spiegarmi perchè il W5500 37'' costa uguale al 40'' ??? Sono matti ??
Stessa cosa per la serie V... :D
Anche io sono in settimana di compere... ed ho adocchiato la serie W di sony, io mi limiterò a un 40'' ma devo dire che tra i tanti visti, a parte quelli a led, è uno di quelli che mi ha fatto un'ottima impressione, adesso faccio un giretto e me lo riguardo, anzi vado a romper le palle e vedo di farmi fare qualche confronto con i tv vicini :D
-
Beh meglio anche perchè i 37" montano pannelli differenti, con contrasto leggermente inferiore, c'è da dire cmq che tutti gli utenti che hanno acquistato un 37" sia V5500 che W5500 e che ho sentito, erano più che soddisfatti, quindi pare sia ottimo anche il pannello per quel taglio anche se differente.
-
La cosa folle sono i 600 euro tra lo z5500 46 e il 52 :eek:
ti costa meno comprare un 32 ed aggiancarlo al 46 ;)
-
Più che altro la cosa folle è la serie Z! :D Quando già un W5500 è quasi il TV perfetto! E volendo esagerare forse è meglio il WE5 dello Z5500. C'è un sito infatti dove il WE5 ha preso 5/5 stelle mentre lo Z solo 4/5 come anche il W e il V. in effetti per me il vero top è il WE5, mentre il W si avvicina molto alla perfezione. ;)
-
Perfezione
si parla sempre della perfezione!
io però non volevo la perfezione ma un buon televisore sui 1000€ 46" 100Hz, per la perfezione c'è da mettere un bel 30% in più
ci sarà qualche alternativa,
sembra che a parte i samsung e i sony il resto è tutto immondizia!
-
No ci sono i philips, tipo l'8404H o il meno costoso 7404H, entrambi ottimi! :)
EDIT: Ah e non bisogna dimenticare i Toshiba serie 635.
-
Già, anch'io ti ricordo e ti consiglio Toshiba XV635D. Io sono in posseso di un 32RV635D e mi trovo benissimo. L'XV ha qualcosa in più tra cui i 100hz, ma parte da 37", quindi a me che serviva un 32" ho preso l'RV.
-
sharp LC-46DH65E
di questo che ne dite?
si trova in giro a prezzo bassissimo
sharp LC-46DH65E
-
Quando io mi sono messo in testa di capire anche tramite questo forum quali fossero i migliori lcd al momento in commercio dopo migliaia di domande poste e pagine lette, la mia conclusione ed il mio intuito mi hanno portato a considerare come migliori lcd in fatto di qualità e gestione dell'elettronica, i Sony ed i Toshiba. O comunque ai primi 2 posti secondo me. Poi è ovvio che ognuno è libero di scegliere o lasciarsi trasportare maggiormente dall'estetica nella scelta di una tv.
-
sharp
nessuno parla degli sharp
tutti sony samsung philips addirittura toshiba!
ma nessuno si espone sugli sharp, perche mai?
-
Basta leggere le tue espressioni per capire che sei prevenuto su determinati marchi. Il mio miglior consiglio vista l'esperienza acquisita su questo forum è quello di valutare bene tutto e non sottovalutare niente! Poi la domanda che ti sei posto potrebbe trovare risposta da sola; se di un marchio magari si parla meno di altri, vuol dire che sono stati riscontrati sicuramente mediante anche test approfonditi, dei "difetti" o problemi che fanno scendere quel marchio di qualche gradino rispetto agli altri perchè appunto non all'altezza della concorrenza in un testa a testa.