Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...vw85_4571.html
Il nuovo Sony BRAVIA VPL-VW85, evoluzione del precedente modello VW80, vince l'EISA Awards come miglior videoproiettore dell'anno e sarà in vendita entro la fine del prossimo mese
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bel gingillo, peccato che sfondi prepotentemente il mio budget. :(
Chissà che non salti fuori anche qualche novità nelle fasce più basse... :rolleyes:
-
-
Immagino di sì, altrimenti cosa ci fanno vedere? :D
-
prego cancellare : PC impazzito (causa caldo) ha editato doppio messaggio
-
Anche se ho avuto modo di apprezzare le doti dei VPR Sony ed anche se personalmente ho preferito per la mia installazione altra marca e tipologia costruttiva (DLP), non posso fare a meno, come ogni anno, di rilevare come gli EISA Awards siano......
Mi fa venire alla mente lo sketch di Ettore Petrolini nel quale imita Nerone durante il quale viene acclamato ogni qualvolta tenta o fa finta di aprire bocca.....
Oggi che siamo in tanti nel nostro Forum, oggi che tra T.A.V. ed altri shoot-out durante l'anno, prendiamo visione delle novita', potremmo farla noi, organizzata dalla nostra direzione, una classifica annuale dei migliori prodotti per ogni catergoria della scaletta del nostro forum, sarebbe molto piu' seria e veritiera.
-
parole sante Blasel, ma diciamocelo: chi fra noi propende per un pj invence di un altro perchè ha vinto L'EISA?....;)
-
sony
Quanto dovrebbe scendere l'80 che attualmente costa 8500,00?
Considerato che per l'85 il prezzo è 6000 di listino quindi 5300/5400 lo stesso 80 non dovrebbe costare di meno ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
chi fra noi propende per un pj invence di un altro perchè ha vinto L'EISA
Noi forse no, ma altri, meno "fanatici" di noi...
Domanda 1: ha vinto Sony ma... contro chi?
Domanda 2: come sono organizzati i confronti? (occhiometrici/strumentali/divinazione&oracoli... :D)
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
:sofico: :sofico: :sperem: :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Il vw80 ormai si trova a poco più di 5000 euro.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...ori_vw_80.aspx
-
beh ma dopo questa notizia dovrebbe calare molto no?
-
Personalmente, attendo di aver conferma della sua presenza al TAV :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Domanda 1: ha vinto Sony ma... contro chi?
bella domanda.
non credo partecipino TUTTI i PJ in commercio, quindi meglio sapere chi contende lo scettro al re.
-
I vari titoli e certificati commericali sono specchietti per le allodole e solo gli sciocchi possono dar loro importanza.
L'unico titolo che può essere determinante per un eventuale acquisto è il........ Melvin VPR Award :D