Intervista preventiva per raduno in FVG
Saluti a tutti,
visto che qualcuno, sebbene "solleticato" si sia dimostrato più che "pigro" :D : http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=13 e che chi fa da se, di solito fa per tre :D , prendo la palla al balzo ed apro questo thread per capire quanti amici/appassionati del Friuli Venezia Giulia (e naturalmente dintorni vicini e lontani, o comunque gli interessati) potrebbero partecipare ad un raduno qui da noi.
L'idea è naturalmente di sedersi attorno ad una bella tavola imbandita e raccontarci del più e del meno della nostra passione, solleticati nel palato (e non solo) dalle leccornie che la nostra Regione ci regala. Se poi qualcuno volesse concludere l'incontro nella sala HT di qualche appassionato "volontario", beh, ben venga, ma mi par di aver capito che (al momento) qui non ci siano impianti come quelli di Mimmo o Gherson, ma siamo gente semplice e ci accontentiamo :D
Facciamo una bella lista prima di tutto, e poi decidiamo il posto, la data e l'ora. Non credo saremo mille (cioè, ma magari ....) per cui non dovrebbe essere così complicato trovarci tutti, e come periodo direi sicuramente almeno nel dopo-TAV a MI, così ci saranno anche argomenti "freschi" :p
Naturalmente mi aspetto Obi in prima fila, dato che mi ha dato (in separata sede) del "paccaro" perchè non sono andato (go and back in giornata nel mio caso, visti gli impegni) proprio da Mimmo a Venafro .... la coerenza innanzi tutto ;)
Dai, cominciamo :
Alberto Pilot
(fare cut&paste ed aggiungere sotto i nominativi, così l'ultimo post conterrà la lista aggiornata)