aiuto acquisto 2 tv lcd per 2 usi diversi
salve a tutti vorrei delle informazioni..o meglio pareri su 2 aquisti che devo fare:
1 tv: per i miei genitori,abituati a un crt da 26"..è andato in pensione e devo aquistare un 32" (32 per il budget di 430 euro) ho notato il samsung b530..sembra un ottimo tv..full hd,digitale terrestre e ottimo aspetto XD
l'uso sarà prevalentemente di canali normali,digitale terrestre(calcio^^) e qualche film in hd (nn sò se + in là anche blu ray).distanza visuale 2,5 M circa
2 tv: è per me,da mettere in cameretta,distanza da 1 metro a 2 e spiccioli XD
uso tv normale e tantooo digitale terrestre (calcio,calcio,calcioXD),film in hd e GAME tramite pc.<-------------
un 32"?(lo sò ke sarebbe meglio un 40 e passa per il full hd ma nn posso permettermelo :<) la scelta sarebbe tra quello prima citato o il monitor tv samsung 260 hd..però nn sò.....32" sarebbe piu una figata XD(anche il samsung b550 non è male..costicchia per il mio budget ma è un alternativa...)
a voi la parola si accettano consigli di ogni tipo,se conoscete qualche altro modello interessante a quei prezzi ben vengano.
vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto...
miei genitori ok..adesso tocca a me!
ragazzi per i miei genitori è ok.. resta solo da scegliere tra samsung b450 o toshiba... cmq da cm ho capito sono 2 ottimi tv quindi vado sul sicuro.
per quanto riguarda me però ho ancora mooolti dubbi! vi elenco qualche modello che rientra nel mio modestissimo :( budget
-samsung le 32 b530 (prezzo che rientrerebbe alla perfezione nel mio budget)
-LG 32LG7500 (prezzo al limite)
-samsung le b550 (prezzo che sfora il budget ma con qualche sacrificio si potrebbe fare alla fin fine..)
ora...quale di questi full hd mi permetterebbe di giocare tramite pc e guardare canali digitale terrestre con una buona resa?
Sono nelle vostre mani....ditemi voi!