Visualizzazione Stampabile
-
Nuovi JVC HD950 e HD550
Si riinizia di nuovo......:D
Pare che a settembre entreranno sul mercato i nuovi JVC.:)
Il prezzo dovrebbero essere rispettivamente di € 6.999, e € 4.999 iva compresa.
Per qualche informazione in più, ecco il link.;)
http://www.cine4home.de/Meldungen/JVC/JVC%20HD550.htm
-
ma dai.... Ciccio scommetto che gia' ci stai a fare il pensierino vero?:D
-
No guarda....:D
Fino a quando non esce il led+120hz+3d niente cambio.
Questa volta solo l'aumento dei dati di targa di luminosità e contrasto non mi farà cambiare idea.;)
Aspetto molto ma molto di più per giustificare un cambio,a questo punto ci vuole ben altro.
p.s. Al momento sto da dio.
-
menomale gia' mi stavo preoccupando mi faccio influenzare facilmente :fagiano:
-
Beh ci avviciniamo all'anno e credo che sia normale che arrivi il nuovo modello :rolleyes:
Io pure mi trovo bene e non sento necessità di cambio, a meno di reali incrementi di prestazioni .
Vedremo ;)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Fino a quando non esce il led+120hz+3d niente cambio.
p.s. Al momento sto da dio.
Quoto in pieno, primo e secondo punto.
-
il mio fido hd100 dovra' lavorare ancora mooolte ore prima di andare in pensione, per adesso questi upgrade non mi impressionano per niente. Forse tra un paio d'anni si comincera' a vedere qualcosa di veramente rivoluzionario ed allora si potra' pensare al pensionamento del 100.
-
chi è che lo comunica a Roberto? :D
-
Eccomi :D
E che problema c'è ?? :D
Se ne varrà la pena ... si cambia !!! :eekk: :D :D
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ! :ops:
-
Lo vedremo al TAV mi sa' :)
Ma i data di targa sono stati comunicati?
-
Gira voce che avranno FRAME INTERPOLATION :cool:
per la gioia di Highlander :D ...
-
Sarebbe cosa buona e giusta, almeno commercialmente si cuccano anche i più smaniosi della "manipolazione" del 24p .... :D
Tanto si potrà sempre disattivare ... :cool:
L'Importante è che continui ad avere le prestazioni di sempre e meglio SENZA USO DI IRIS DINAMICO !! :cool: :cool:
E SOLO JVC HA LA TECNOLOGIA PER FARLO ! :cool:
-
vai tranquillo......lui non li userebbe mai! ;)
-
Xo' una cosa mi sembra strana...l'aumento di prezzo consistente........possibile che non abbiano almeno messo il 3D ready o la lampada a Led?
Ci sara' qualcosa d+ oltre al contrasto aumentato ec.... :)
-
Infatti sono asioso di capire a cosa addurranno questo aumento di prezzo ... :confused:
Il Led NO ... Sorry ..... sarebbe stato troppo bello e cmq NON lo posizionerebbero a meno di 7.999 .... :rolleyes:
E' ancora presto ! JVC vuole qualcosa di "Stabile" e che non faccia rimpiangere troppo i Lumens raggiunti ;)