Esistono canali HDTV liberi??
Quale decoder satellitare (eventualmente) sarebbe il più adatto?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Esistono canali HDTV liberi??
Quale decoder satellitare (eventualmente) sarebbe il più adatto?
Grazie
Ne esistono di canali HD liberi, controlla in questo link troverai tutti i canali che esistono in europa via satellite sia a pagamento che liberi
Per quanto riguarda il decoder vanno bene tutti quelli HD tranne quello sky
I quote integrali (superflui se riferiti ad un post immediatamente precedente) non sono consentiti
Fantastica lista!!
Grazie!!
Ciao :)
Ma quindi se compro il nuovo decoder telesystem posso sintonizzare quei canali presenti nella lista?
No perche' nn ho capito bene sta cosa..
Approfitto per augurare a tutti gli utenti di questo splendido forum delle buone vacanze :)
Da oggi sono partiti 2 nuovi canali tedeschi hd in chiaro!!!!
io prendo:
arte hd
m2 hd
zdf hd
das hd
Sono i canali delle due tv pubbliche tedesche, Das erste e zdf, che trasmettono a partire da oggi i mondiali di atletica di berlino in hd e in chiaro. Dopodiché dovrebbero continuare le trasmissioni in chiaro, ma non so se per tutto l'arco della giornata o solo nelle fasce orarie serali come fa la bbc hd.
Bye, Chris
Segnalo Penthouse HD in chiaro su Eurobird 9° Est
12054 H 27500 3/4
Ci vuole un ricevitore Satellitare HDCitazione:
Originariamente scritto da linkan
Allora un consiglio per un compatibile SKYHD e tutto il resto del mondo????Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Mi consigliate un ricevitore satellitare a buon prezzo o la discussione in cui se ne parla..?Questa lista di canali e' veramente interessante
Miglior prezzo/prestazioni Azbox HD
Già trasmettono per tutto l'arco della giornata tutta la programmazione dei corrispettivi canali SDCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Dallo stesso giorno è partito anche Eins festival HD trasmettendo tutta la programmazione del canale SD
Volevo sapere ma oltre sta splendida lista di reti europee sul satellitare vengono visualizzati anche le reti locali italiane? Mi servirebbe telelombardia(non ridete:D )
Qualcuno può fare una lista dei migliori ricevitori satellitari?
Mi chiedevo anche se dovessi prendere un tv con il ricevitore satellitare hd riesco a visualizzare e prendere tutti i canali free da satellite? Che tipo di dicitura devo verificare per vedere se il mio prossimo tv ha il decoder satellitare hd?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Guarda qui: http://www.satshop.tv/Ricevitori-digitaliCitazione:
Originariamente scritto da linkan
io ho preso il mvsion hd 200 combo, anche se sono aumentato i prezzi!
Non ho capito una cosa, io ho gia skyhd e vedo i canali di intrattenimento e documentari, vorrei sapere per vedere tutti quei canali della lista in hd come posso sintonizzarli? Come faccio a sapere se riesco a prenderli, cioè se la mia parabila è sintonizzata sul satellite esatto? penso che non tutti i canali nella lista siano puntati su un unico satellite, sbaglio?
aspetto risposte