Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare questo oggetto?
O2media HMR-600W
Le caratteristiche ed il prezzo sembrano interessanti.
Chipset REALTEK
La cosa per me utile e' il decoder DVB-T e la relativa funzione di recording.
Saluti a tutti
Punix
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare questo oggetto?
O2media HMR-600W
Le caratteristiche ed il prezzo sembrano interessanti.
Chipset REALTEK
La cosa per me utile e' il decoder DVB-T e la relativa funzione di recording.
Saluti a tutti
Punix
A breve (cioé a settembre) ne scriverò una recensione su 1e2.it poi ti farò sapere.
Ti ringrazio!
Qui una recensione con opinioni e test sull'hmr-600W:
http://www.1e2.it/2009/08/hardware/r...s-itab48r.html
Grazie, ottima recensione, ho un dubbio però sul decoder:
quello montato è realmente un DVB-T2? ci vedo i canali attuali e potrò vedere e registrare in futuro quelli trasmessi in HD in chiaro? (ne trasmetteranno?).
Non mi è ancora chiaro l'argomento e non vorrei buttare soldi in qualcosa che non arriverà mai di massa (vedi blu-.ray..:cry: ..)
Grazie Ciao
si è un tuner dvb-t2 cioè in HD per le trasmissioni in chiaro e può registrare anche quelle ovviamente.
Non sono certo sia veramente un sintonizzatore in standard DVB-T2: almeno stando alle caratteristiche tecniche, si tratta di un normale sinto DVB-T.Citazione:
Originariamente scritto da galerio
C'è anche da dire che lo standard DVB-T2 non è ancora utilizzato e lo sarà solo tra qualche tempo:
www.avmagazine.it/news/4706.html
Nelle specifiche effettivamente non è sempre molto chiaro, ma il player è dotato di tuner dvb-t in HD in grado di ricevere il segnale in mpeg4 HD (oltre al normale mpeg2 SP) e di registrarlo ovviamente su hard disk. Anche se non è un formato utilizzato, ormai sono molti i media player che hanno già il nuovo tuner: vedi ZoltarTV/WyPlayer, AzBox e altri. E anche l'HMR-600 ce l'ha. Se guardi, nelle specifiche dell'hmr-600, i formati di registrazione puoi vedere che è presente proprio il formato del dvb-t hd.Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Riporto quello che si trova anche scritto sul sito di O2Media.es:
Citazione:
Tuner TV Sintonizzatore TV digitale SD e HD Alta Definizione. MPEG2 / MPEG4
sarei interessatissimo a questo hmr-600w, qualcuno che ce l'ha già può dare opinioni ?
Bug/mancanze conosciute dell'attuale firmware montato ?
Questi hdd multimediali è una scelta infinita :cry:
Concordissimo!:DCitazione:
Originariamente scritto da m4ss
Secondo me il prodotto ideale (come spesso accade) non esiste.
L'uno o l'altro eccellono per cose diverse. Uno deve dare priorita' a cosa e' piu' utile, e scegliere.
Secondo me se la danno ormai (per lo meno per quanto mi riguarda):
- pocorn 200 - plus possibilta' di lettore blu-ray minus no tuner DVBT
- TivX 6600 - plus tuner (anche doppio) DVBT
Ambedue possono contare su uno sviluppo firmware (che secondo me e' il primo parametro da valutare) di prim'ordine in termini di "frequenza", "solidita'".
:D
P.s. io sono un felice possessore di popcorn a100 che inizia a guardasi intorno.
letta la ottima recensione di galerio (e mi sono spulciato anche il forum del suo sito)... sono sempre più indeciso. :D
Uppo M4SS ,
chi ha l'HMR-600 parli ora o taccia per sempre !
Attualmente sulla carta è il piu completo se funzionasse pure ..... lo acquisterei domattina
Dall'ultimo post qualcuno ha avuto esperienza diretta o lo ha acquistato?
grazie
da notare per questi 2, il costo molto alto.... cmq superiore alla media.Citazione:
Originariamente scritto da punix
..probabile, ma lo sviluppo firmware costante, costa. Ed io ormai ho imparato (non sempre pero') che spesso e' bene spendere subito un po' di piu' per:Citazione:
Originariamente scritto da HSH
- non spendere dopo
- avere un oggetto che "tiene" il prezzo nel tempo (anche se in elettronica, e' sempre difficile).
Poi ovviamente non e' detto che a prezzo maggiore corrispondano prestazioni superiori, ma e' molto molto probabile