Visualizzazione Stampabile
-
ALTA DEFINIZIONE
ciao a tuttiiiii, sto sentendo un gran parlare di hd e mi chiedevo se secondo voi si tratta di un fenopmeno momentaneo o se in realtà rappresenta un'innovazione....io non ne capisco molto dal punto di vista tecnico ma ho visto qualche evento e le immagini sono sorprendenti davvero. ma si vedrà tutto in hd o solo alcuni canali?:confused: :confused: grazieeeee
-
Sembra una di quelle domande che si fanno sui forum di yahoo answers XD comunque a parte tutto Sissi77 hai presente il passaggio dalla tv in bianco e nero a quella a colori? Beh, se avessimo una qualità dei canali hd più alta di quella di sky saremmo in un momento simile
-
Discussione spostata nella sezione "altri argomenti", come da regolamento :
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
Sembra una di quelle domande che si fanno sui forum di yahoo answers XD comunque a parte tutto Sissi77 hai presente il passaggio dalla tv in bianco e nero a quella a colori? Beh, se avessimo una qualità dei canali hd più alta di quella di sky saremmo in un momento simile
yahoo answers????ahahah adesso vado a vedere come sono....:D svolta epocale....mi pare di capire...ma in AMerica questa risoluzione esiste da tempo...quindi col tempo la qualità migliorerà e avremo tutti la tv in hd? beh magari sky ne approfitta perchè è l'unica ad avere il monopolio però...la programmazione è abbastanza ampia.
-
Certo che avremo tutti la tv in hd, ci mancherebbe altro.. L'alta definizione di sky sarà si e no un quarto di quella che si prevede ad esempio con rai hd, quindi aspetta di poter vedere un canale in hd degno di questo nome
-
piu che altro un BD degno di questo nome ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
L'alta definizione di sky sarà si e no un quarto di quella che si prevede ad esempio con rai hd....
Questa non l'ho capita :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sissi77
BD?? cos'è? :p
Blu-ray disc, formato ottico ad alta definizione, la massima espressione dell'HD a 1080p :)
-
ah ok ok.....insomma io sto sentendo i pareri dei miei conoscenti, parenti e amici...dicono tutti che le immagini sono spettacolari...sembrano addirittura in rilievo oltre ad essere più nitide.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Questa non l'ho capita :confused:
nemmeno io.....:p credo che col tempo i costi di sky diminuiranno di sicuro ma la rai....avendo solo 3 canali.....immagino che prezzi......:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sissi77
nemmeno io.....:p
Volevo dire che c'è una differenza abissale tra l'hd di sky e l'hd della rai, in senso qualitativo.. Ti risulta che sky trasmetta a questa definizione? :D
http://www.digital-sat.it/UserFiles/...7182114dl6.jpg
-
ciao ragazzi del forum mi sono iscritto adesso in questo forum per chiedervi se potevate aiutarmi in un problema ke mi capita tutti i giorni.......****** mese fa ho comprato un lcd samsung 40 pollici serie 6 full hd con 50.000 a 1 di contrasto soprattutto per giocare con la mia amata ps3.......ogni volta però ke ci gioco mi succede soprattutto in estate ke le immagini della playstation sul mio lcd diciamo ballano fino a che nn si capisce più nnt eppure nn capisco dove sia il problema uso un cavo hdmi della logithec .......ho notato ke mi salta solo quando incomincia a fare veramente caldo...sapete come aiutarmi....forse devo comprare il cavo hdmi ufficiale della sony ????? please aiutatemi ho solo 14 anni nn sono un genio :(
-
-
Ciao Emanuele e benvenuto!
Purtroppo mi rincresce dirti che sei partito col piede sbagliato, intrufolandoti su una discussione che poco c'entra con il tuo problema.
Esistono sicuramente delle discussioni che riguardano il tuo televisore, quindi usa il tasto "cerca" (in alto sulla sinistra) e scrivi nelle discussioni più appropriate.
Grazie della collaborazione.