Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd...2010_4560.html
Mentre molti gli appassionati stanno fremendo per l'uscita del cofanetto Blu-ray della trilogia del "Signore degli Anelli" in versione cinematografica, Peter Jackson annuncia che le versioni estese in HD usciranno tra un anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Evviva!!! grande notizia ! :yeah: :sbav:
-
Perfetto...
In perfetto stile BB, dopo le altre 37 versioni in dvd :D , adesso vi accattate la versione basic, e tra un anno la rivenderete per quella più completa...Che potrebbe far la stessa fine l'anno successivo con quella deluxe...:D
Scherzi a parte, buon acquisto agli appassionati....:)
-
Mossa prevedibile. E il pubblico, che ha già vissuto la stessa storia con il DVD, non credo cadrà nella stessa trappola commerciale 2 volte. E spero che gli affezionati alle EE sappiano resistere e comprare solo e soltanto questa versione, per dimostrare che il giochino non funziona più.
E a tutti quelli che non sanno resistere a LOTR in HD, invece di buttare soldi via comprando l'edizione cinematografica che avrà durata di vita 1-anno-1, consiglio il semplice, economico, noleggio.
-
Più che altro prima il problema era non sapere se avrebbero fatto l'estended o meno. Almeno Jackson è stato sincero e chiaro fin da subito così io potrò saltare il cofanetto di Ottobre e prendere con comodo l'altro fra un'anno..tanto a chi rivendere la versione DVD qualcuno lo trovo sempre XD!
-
CVD,come dicevo dopo 1 anno e non nelle vicinanze dell'uscita dello Hobbit,x quel periodo saran gia' pronte le versioni 3D(rigorosamente cinematografiche :D )
-
Chissà se aggiorneranno Gollum nel La Compagnia dell'Anello...!?
Prego che sia così!
-
Nel 2010!!!! Fantastico! :D
-
Cosi' diceva Peter ,vediamo ;)
-
molto interessante...loro la extended la fanno uscire nel 2010 e io tlor lo compro nel 2010 ;)
la cinematografica me la noleggio.
speriamo veramente nn facciano qualche vigliaccata con l'audio nella versione extended :(
-
Ovviamente si aspetta il 2010 e concordo con Drachetto,ovviamente per le edizioni monche via di noleggio...eppure penso che anche nel nostro forum,in molti parleranno bene e razzoleranno male facendosi spennare 2 volte...vedremo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
E spero che gli affezionati alle EE sappiano resistere e comprare solo e soltanto questa versione, per dimostrare che il giochino non funziona più.
Per niente proprio.
Io aspetto le versioni si' in HD delle EE, ma quelle "riviste e corrette" degli errori (tipo Gollum del primo film, e molte altre cosine), che molto probabilmente usciranno un due o tre annetti dopo il secondo film sullo Hobbit.
Per adesso vivo benissimo con le EE in DVD.
PS (generale): mi sembra che sulla correttezza di PJ non si possa dire niente. Subito da quando erano uscite le versioni cinematografiche si sapeva delle estese, cosi' come si sapeva benissimo adesso di questa uscita.
-
ulteriori contenuti speciali inediti???????!!!!!!!!!!:confused: :eek:
ma quanti ne hanno?alla faccia delle operazioni commerciali...:D :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
E il pubblico, che ha già vissuto la stessa storia con il DVD, non credo cadrà nella stessa trappola commerciale 2 volte.
Con il DVD mi sembra di ricordare che avessero annunciato la pubblicazione delle due edizioni (cinematografica e extended) in date separate, l'informazione c'era stata da parte di medusa quindi e' il compratore che si doveva informare.
Le vere trappole commerciali secondo me sono quelle di Lucas con Guerre Stellari.
-
L'unica cosa che mi dà noia è che l'ultima versione dei dvd di LOTR prevedeva entrambe le versioni in seamless branching e onestamente avrei gradito la stessa cosa in BD.
Finirà che nel 2011 uscirà la ultimate :rolleyes: