E dopo il video pensiamo all'audio - Front+Ampli+Sub
Se la scelta del televisore è stata una scelta ardua, quella del comparto audio è diventata un'impresa.
Premetto che fino a qualche settimana fa ero intenzionato a prendermi un sistema 5.1 Sony, ma una sera decisi di ricollegarmi ad AVM e lì è successo il fattaccio :D
Cmq bando alle chiacchere e passiamo ai fatti.
Dato che al momento non trovo una soluzione per sistemare i surround posteriori inizierò con "ampli + frontali + sub".
AMPLI: Onkyo TX-SR607
FRONTALI: Indiana Line HC504
SUB: Velodyne CHT-10Q
Per una spesa di circa 1100€, che al momento è ampiamente fuori il budget che m'ero prefissato inizialmente ma non importa, l'appetito vien mangiando :D
I tre di cui sopra andrebbero in un soggiorno di circa 30mq, e mi sembra giusto specificare che abito in un condominio...:rolleyes:
Utilizzo principale: HT
Televisore: Sony Bravia 46Z4500
Dispositivi collegati all'ampli: Decoder MySky HD, Playstation 3 e Dvd Recorder. Al momento non ho intenzione di prendere un BD dedicato.
Il tutto andrebbe connesso all'ampli in HDMI.
Ora dato che mi reputo un vero "newbie" per quanto concerne il campo HT, attendo vostri pareri al fine di ottimizzare ciò che ho intenzione di comprare! Illuminatemi, che appena finisco la missione non vedo l'ora di dedicarmi allo shopping :D Grazie 1000!