Vorrei sapere I Top di gamma -Registratori con hdd incorporato ???'
Qualche marca-modello ????
Esperienze personali ???
prezzi ?
Grazie e ciao
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere I Top di gamma -Registratori con hdd incorporato ???'
Qualche marca-modello ????
Esperienze personali ???
prezzi ?
Grazie e ciao
mina, questa sezione è dedicata alle discussioni ufficiali. Ti consiglio di leggere con attenzione il REGOLAMENTO del forum e la discussione in testa alle sezioni ufficiali.
Discussione spostata.
ok..consigliatemi
scusatemi per errore
cerco dei consigli..
ps:ne capisco poco...fatemi capire qualcosa sui regiustratori con HDD INCORPORATO.....
gRAZIE
Provato a leggere qualche discussione in questa sezione?
Su AfDigitale di questo mese sono recensiti il Pana DMREX89 ed il Samsung DVDSH895, prezzi risp. 549 e 329.
Ne escono bene entrambi, con nota di merito per il Samsung in rapporto al prezzo.
ok altri consigli ....
o nessuno se ne intende ?:eek:
NESSUNO SA NULLA ?:cry:
mina, stai calmo. Questo non è un call center. Se qualcuno saprà risponderti, vedrai che lo farà nei giusti tempi.
A dire il vero è il titolo della discussione ad essere 'fuorviante'. Parlare di recorder e di "top di gamma" solitamente non si accoppia benissimo. I recorder sono spesso lettori di discrete capacità con funzionalità di recorder che si somigliano tra tutti i modelli. Solitamente, all'interno della stessa casa produttrice, le differenze, più che nelle funzionalità generali, stanno nella capienza del HDD e nella presenza, o meno, di alcune features.
Io credo che per trovare un prodotto che possa soddisfare al meglio le tue esigenze dovresti rivolgerti ad un Pioneer. Anche Panasonic va bene.
:D GRAZIE...è GIA QUALCOSA..Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
cmq vedo che qua, di dvd recorder ci sono pochi appassionati...
come mai ???
pago a chi da consigli :eek: :eek:
Se io fossi al tuo posto comincerei con il chiedere a me stesso perché ci sono così poche risposte (a parte il fatto che oggi è domenica)?
Al tuo posto comincerei a far capire di più cosa ti aspetti da questo recorder, ossia quali sono le caratteristiche - e magari il costo massimo -, del recorder di cui hai bisogno. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Appunto è domenica ,la gente NON lavora...:eek: :eek:
Sarebbe peggio chiedere di Lunedi' quando sono tutti al lavoro :cool:
Cmq volevo un bel recorder con HDD incorporato...per registrare da:
-tv normale
-dal digitale terreste
- mediaset premium
-che sappia registare dal digitale t.,senza tenere la tv accesa...
-che legga i dvd,i divx
-i divx dall'usb
-che visto lo swich off ha il tuner dtt-HD integrato(anche se lo ho già integrato nel tv)
-turner analogico e digitale terrestre DVB
-creare DVD con le registrazioni su HDD
Costo :ho 1.000 euro da parte :D
Cominciamo a ragionare. Ora togli quella quotatura integrale come richiesto dal punto 2h del regolamento. ;)
ok tolto la quotatuta integrale.....
aspettiamo risposte :D