Quale sub dovrei prendere?...Velo...IL....???
Avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta del sub che mi sta mettendo in crisi seria :confused:
Questa sarà la mia situazione utilizzando componenti vecchi e nuovi:
Stanza 4,5mx4,5m
Frontali: IL HC 505 (nuovi)
Centrale: IL 036 (8ohm 3vie + bass reflex anteriore)
Surround: IL 031 (8ohm 2vie + bass reflex anteriore)
Ampli: Pioneer vsx-919ah-k 140w x7.1 su 6ohm (nuovissimo :D visto che sta per uscire in questi giorni)
SUB: ????
Premetto che l'utilizzo che ne farò sarà 100% home theater per i film (al massimo dei BD musicali comunque) e che il budget non si discosta dai 250 euro. Preferirei un sub da classica botta nello stomaco e senza code eccessive, ma che comunque sia sempre presente.
Ho potuto ascoltare solo il dj 810 ma in condizioni precarie...questi sono grosso modo i sub entro il budget (purtroppo non indicatemi il velo cht 8 che non riesco a trovare a un prezzo adeguato, a meno che non abbiate un link di un buon usato ;)
- IL HC 810 (ho letto che per molti è fiacco e più adatto ad uso musicale...son più quelli che ne parlano male comunque :rolleyes: )
- IL DJ 810 (non ho letto niente perchè sembra non l'abbia nessuno, un rivenditore me l'ha consigliato al posto dell'HC perchè più "presente" grazie al woofer da 27"...quelli dell'indiana line mi hanno detto il contrario però :confused: )
- VELODYNE VX-10 II
- Tangent E8 EVO
- Mosscade titan 5.3/5.4
cosa mi consigliate?