Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-bay_4493.html
Il distributore italiano Audiodelta annuncia l'arrivo del nuovo lettore Blu-ray Denon BDP-2010 completo di funzionalità BD-Live, uscite analogiche 7.1 canali e circuito di upscaling DVD Anchor Bay ABT2010 VRS
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Era così impossibile aggiungere il supporto a DVD-AUDIO e SACD? Poteva essere un ottimo lettore All-in-One ad un prezzo ragionevole!
-
Avendo introdotto la nuova serie di ampli "10", ci sta il nuovo lettore, ma 700€ i listino, per una macchina del genere, non mi sembrano pochini, anz direi proprio il contrario:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
Era così impossibile aggiungere il supporto a DVD-AUDIO e SACD?
Impossibile non di certo, ma bisogna ammettere che un Denon con queste caratteristiche, magari anche con una meccanica di lettura proprietaria e non più Panasonic ( quello si spera solo per miglioramenti nei tempi di lettura)...e a questo prezzo, è davvero interessante !
Ed è pure bello !
-
Certo non è universale, ma questo comincia ad essere un prodotto molto interessante. Il prezzo non mi pare "sballato", sempre che la macchina rispetti gli standard costruttivi a cui Denon ci ha abituato. Molto bene la sezione DVD e le uscite analogiche. Se leggesse anche i SACD sarebbe perfetto.
-
Leggo che e' compatibile anche con DivX HD
per DivX HD cosa si intende?? legge il nuovo codec 7 rilasciato da poco ??? :cool:
con i nuovi upgrade di FW si potra' anche aggiornarlo alle varie release 7.xx che usciranno??
-
Se la oppo non si sbriga a far uscire il suo prodotto (che ricordo era previsto per dicembre 2008) viene sorpassata alla grande.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
ma 700€ i listino, per una macchina del genere, non mi sembrano pochini, anz direi proprio il contrario:D
Trovami un concorrente con queste caratteristiche hardware, funzionali e costruttive a questo prezzo!!!
Sapete che non ci sbilanciamo mai in giudizi ma insisto nel sottolineare il buon rapporto Q/P (sulla carta) di questo prodotto! ;)
Gianluca
-
sembra veramente un ottimo lettore, ed essendo alla ricerca di un lettore standalone, mi piacerebbe mettere un denon accanto al mio avr-1909...Però 700 euro sono tantini (anche se capisco che li possa valere), secondo voi sarebbe mezzo "sprecato" col mio sistema?
-
Io volevo mettere in lista nozze il lettore Bluray Samsung 2500 e il lettore cd DENON 700AE, ma se condo voi se acquisto questo lettore Bluray faccio meglio?
A livello di caratteristiche audio forse è superiore del 700AE e la resa dvd -blu ray sembra garantita dalle caratteristiche.
In più ho l'ampli DENON 2808.
matte
-
si presenta bene, se poi quello è il listino e lo street è 1po piu basso.. concordo col dire che Oppo deve sbrigarsi, per le mie esigenze ad esempio questo lettore andrebbe piu che bene (chip upscaling/deinterlacing e uscite 2ch analogiche). ovviamente se le prove sul campo rispettano i valori sulla carta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
ovviamente se le prove sul campo rispettano i valori sulla carta!
E se i tempi di caricamento dei BD sono "decenti" .....
Ottima la presa RS-232 in compenso !
ciao
Alberto :cool:
-
cmq visto il prezzo il wifi potevano inserirlo imho
-
ottima denon prezzo direi non male,ma ora mi mettono in difficolta dovevo prendere il 2500 ora esce questo ora quale prendo?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da matte82
..Bluray Samsung 2500 e il lettore cd DENON 700AE, ma se condo voi se acquisto questo lettore Bluray faccio meglio?
matte
In effetti se può sostituire egregiamente un lettore cd dedicato e si comporta bene (non solo sulla carta) come lettore dvd/br allora il prezzo mi sembra adeguato ( che poi sia comunque relativamente alto....è un altro discorso :( )