Ho usato "cerca" ma non ho trovato nulla....
nessuno sà quando uscirà sul mercato europeo/italiano e se è previsto, in quanto il sito ufficiale Onkyo al momento non lo menziona tra le novità 2009?
Visualizzazione Stampabile
Ho usato "cerca" ma non ho trovato nulla....
nessuno sà quando uscirà sul mercato europeo/italiano e se è previsto, in quanto il sito ufficiale Onkyo al momento non lo menziona tra le novità 2009?
interessa anche me ma ancora non trovo nulla sulla rete
Ancora nessuna notizia?
dovrebbe uscire per settembre
Da qualche parte sul web ho letto che dovrebbe uscire ad agosto e costerà circa 1305 euro...mi sembra un po' troppo in realtà!
1305 euro?? :eek: Ma dove l'hai letto?? E' praticamente il prezzo del 906!! Non è possibile. ;)
...infatti anche a me sembra più che eccessivo, non ricordo dove l'ho visto, credo comunque di aver fatto una semplice ricerca con google
Ultime novità:
sembrerebbe in vendita in Germania sui 700€....
ancora nessuna notizia per l'Italia?
lo trovate in vendita online nel negozio onli...ore a 700 euro circa in negozio a milano io non ne ho visti solo il 607 c'e'.
perfetto...
e a recensioni sapete come siamo messi?
se non erro ho saputo da un utente di questo forum che e' stato recensito il 607 da afdigital a confronto con un yamaha e a quanto pare ha vinto yamaha ,tutto sommato non e' un granche' il 607 purtroppo:cry: .per il 707 non so
Bisogna vedere quale yamaha, su cosa ha prevalso, se è una quaestioni di dati o di ascolto soggettivo.Citazione:
Originariamente scritto da trols
E comunque il 707 non centra nulla con i 607, sono molto diversi.
ma è possibile che non c'è l'ha nessuno stò 707? :O