Apro questo argomento forse un pò in anticipo, ma spero che venga tenuto vivo man mano se ne saprà di più del nuovo Philips. Se qualcuno avrà l'opportunità di vederli in azione messi accanto e con le stessa fonte, spero esporà le sue impressioni.
Visualizzazione Stampabile
Apro questo argomento forse un pò in anticipo, ma spero che venga tenuto vivo man mano se ne saprà di più del nuovo Philips. Se qualcuno avrà l'opportunità di vederli in azione messi accanto e con le stessa fonte, spero esporà le sue impressioni.
Grande.
Giuro che volevo aprire lo stesso 3d, ma ci avrei messo anche il panasonic G15:D
Aspettiamo i commenti allora!
Benvenuto! Si, sarà interessante questo confronto; vedere ad esempio il comportamento nella gestione dei 100hz, ecc......
ciao a tutti , sono nuovo del forum, tipico utente che non riesce a decidersi cosa comprare , quando sono li li per decidermi vedo sempre un modello che mi stuzzica. Ho visto sul sito Philips questo 47PFL8404H secondo voi per una visione al 80 % con SKY /SKY HD calcio è una buona scelta ? Possibile che sia già compatibile C.I+ scritto con tanto di logo sul sito Philips ?
Cos'è il C.I+?
C.I.+ è la nuova CAM necessaria per poter vedere mediaset premium calcio HD (inizio 22 agosto) , ad oggi avevo letto che nessuno dei tv in vendita aveva questa possibilità e devevi ricorrere ad un dec esterno (pure lui ancora sconosciuto).Ho poi visto sul sito Philips che c'è un asterisco riguardo questa feature, ovvero le nazioni che la supportano e non c'è l'italia.
Allora ho parlato con l'help desk Philips , dicono che non c'è riportata l'Italia ma è solo perchè ora non trasmettiamo ancora, è solo una questione di provider non di tv, la C.I.+ c'è,(poi vedremo se arriveranno per il 22 agosto le smartcard).
Io personalmente sono interessato solo per il fatto di avere già un TV con una tecnologia (CAM) non obsoleta perchè poi probabilmente farò SKY HD
I Sony 5500 e alcuni nuovi Philips sono per ora gli unici con CI+
Capito sei stato chiarissimo.Citazione:
Originariamente scritto da xela70
Mi chiedevo, il W5500 ha il Tuner digitale terrestre HD?
Mi sa che alla fine propenderò per il sony anche se le opzioni in usb del philips mi aggradano di più. A vederli entrambi l'immagine del sony mi pare molto meno digitale e fredda, ma come al solito potrebbe essere l'impressione che ho avuto da negozio sui philips nuovi(non 8404 che non ho ancora visto).
si il sony ha il tuner hd....in realtà lo montano già da 2 anni quasi su tutti i modelli...anche le vecchie serie.Ciao
Da possessore dell' 8404H (37 pollici) posso riportare
le mie esperienze dopo 3 giorni di utilizzo :
Per ora tutto O.K. e l'acquisto è stato nettamente
superiore alle mie aspettative. :D
(e nell'elettronica/informatica non mi è quasi mai
capitato).
Tv bello e completo di TUTTO !!!
Si comporta egregiamente da fonti SD
(sia analogico che DDT)...immagini pulite e prive di
pixel.
In HD, con MySkyHd, non ne parliamo...
al primo zapping su un canale HD mi è caduta
la mascella dallo stupore.
Ricco di gadget...Net-Tv (mica male),Ambilight,
Dnla per streaming con Pc, USB laterale per
riproduzione Div-x (no MKV...purtroppo).
Insomma un bel giocattolino...
CONSIGLIATO :D
Ecco sembra davvero fantastico, ma non ho ancora avuto modo di vederlo! Ormai entro nei trony in modo compulsivo sperando di trovarlo.Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
Oggi ho visto il 9803H e non mi è piaciuto per come era settato, freddo ed effetto soap opera su un film sky che trasmettevano tutti i 100 e più lcd/plasma in visione.
Peccato, se leggeva gli mkv sarebbe stato perfetto, così invece il "mediaplayer" risulta assai meno interessante, almeno per me.Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
Hai provato a rinominarli con estensione .avi?
Sai dirmi se l'altezza del tuo modello corrisponde a quanto dichiarato "Imposta altezza (con supporto) 598 mm"?
Grazie.
Confermo...anche un pelino più basso...Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
Uno dei più piccoli 37" in circolazione !!!
Quello delle dimensioni assi compatte mi sembra una delle caratteristiche più rimarchevoli della serie 7404 e 8404.
Ciao
Si parla di Philips e va bene, ma poco del confronto da me proposto inizialmente. Abbiamo dei termini di paragone o è ancora presto?