come da titolo nella mia città non è ancora uscito il numero di maggio di digital video, o nessuna edicola ne sa niente, :eek: che è successo? qualcuno ha notizie in merito? non avranno mica chiuso?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
come da titolo nella mia città non è ancora uscito il numero di maggio di digital video, o nessuna edicola ne sa niente, :eek: che è successo? qualcuno ha notizie in merito? non avranno mica chiuso?:rolleyes:
Nemmeno qui.....ma credo non sia uscito da nessuna parte.... boh :rolleyes: :wtf: Sul forum del sito ne parlavano...ma non hanno avuto risposte.....
Dopo aver assillato il mio edicolante dai primi giorni di maggio...alla fine ho scoperto che è bimestrale maggio-giugno :O
Ma dovrebbe essere, almeno lo è sempre e solo stata l'uscita di luglio-agosto cosi' , come anche AF . Strana questa cosa..:rolleyes:
ho visto ieri sul sito la pagina della rivista, maggio-giugno, quindi bimestrale:( , svelato l'arccano, che la crisi abbia colpito anche le testate giornalistiche? soprattutto di nicchia come l'HT?
penso proprio di sì.
....anche Audioreview..........:boh:
anno orribilusss:(
E per chi ha fatto l'abbonamento, che nel caso di DVHT si risparmia solo l'acquisto di una copia ? Spero che valga per il mensile successivo alla fine dell'abbonamento..Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
già, era quello che mi domandavo anch'io:confused: :rolleyes:
negli abbonamenti di solito si parla di 11 pubblicazioni, non sempre di arco temporale definito, per cui si presume che si aggiunga un coda
Negli ultimi mesi le riviste Technipress sono uscite sempre in ritardo. Quando questo succede, solitamente non è buon segno, spesso preludio persino di chiusure. Almeno questa è quello che ho notato in altri settori altrettanto di nicchia.
Sebbene io le compri molto raramente, non glielo auguro.
Per la cronaca, la rivista risulta ancora essere mensile...forse faranno uscire 2 numeri a luglio e agosto invece che accorpare l'uscita...
ahi, ahi, ahi, il nostro buon Girmi ha scoperto una brutta cosa ...
http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=9692