Visualizzazione Stampabile
-
[Sony TG7] Videocamera FullHD
-
mi sbaglio ho è uguale alla TG3?
-
è l'aggiornamento con più funzioni (mi viene in mente il gps e la possibilità di aggiungere un grandangolo, face detection e smile shutter e altro)
-
Ha mantenuto il piccolo sensore (1/5"), lo stabilizzatore elettronico e lo zoom ottico 10x... vorrei capire i motivi per acquistarla se non si utilizza il geotagging.
Ciao,
Jok
-
Ha anche 16gb di memoria interna, oltre allo slot per le MemoryStick
Qui le due macchine a confronto
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ha anche 16gb di memoria interna, oltre allo slot per le MemoryStick
D'accordo ma tutte le altre supportano le SDHC e con 25€ te ne compri una da 16GB di marca e classe 4...
-
D'accordissimo, ma purtroppo "tutte le altre" fullHD hanno dimensione e forma che non consentono la tascabilità propria di queste Sony.
-
Ma veramente la TG3 aveva il processore Bionz e non il sensore Exmor?
Comunque il sensore Emor da 1/5" si comporta benino anche a basse luci nonostante la dimensione.
Ciao
-
E se non costa 25 costa 35, non credo che ne servano poi così tante, 16gb integrati mi sembrano anche già parecchi, sono quasi 3 ore in full hd.
-
Si sa che la sony i suoi prodotti se li fa pagare, ma ha anche una qualità e uno stile indiscutibile!!! Ottimi i 16 Gb, ma io altri 16 su memory stick li prenderei di sicuro!!
Nascarone aspettiamo i tuoi pareri ok? Sono curiosissimo!!:D
-
considerate che la tg3 online costa la metà della tg7 quindi vlutate bene... per me la tg7 costa troppo per il tipo di telecamera... meglio la tg3 a 450euro
-
Arrivata
Eccomi qua,da 2 giorni mi è arrivato il gioiellino è devo dire che ne sono piu' che soddisfatto filmati ottimi con tutti i tipi di luce:) secondo me unica pecca con poca luce non rende con tutto in automatico,proverò con varie impostazioni manuali.
Comunque la ricomprerei ad occhi chiusi.
Quando capirò come convertire un filmato ve lo posto.
Ciao
-
Da ieri sono in possesso di questo gioiellino : proprio un bel regalo per il mio compleanno.
Ora è a caricare, appena posso cerco di postare le mie impressioni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nascarone
secondo me unica pecca con poca luce non rende con tutto in automatico,proverò con varie impostazioni manuali.
Beh, era proprio questa l'incognita, viste le limitate dimensione del sensore.
Che mi dici dello stabilizzatore elettronico? Funziona bene mentre si usa lo zoom ?
Ciao,
Jok
-
se posso darvi un consiglio prendete schede da 4 giga, in modo da salvarle poi su dvd da 4.7 al limite la 8 giga ma serviranno dvd dual layer che costano molto di piu'.
la 16 g la sconsiglio vivamente.
queste videocamere hanno una funzione utilissima che si chiama one disc burn, che con un semplice tocco masterizzano il contenuto su dvd avchd ecco per cui la scomodita' di schede troppo capienti.