Tv ideale per Videogames al 90% del suo utilizzo.Le tv sono cosi cambiate in 3 anni?
Ciao!
Ho letto un po di discussione per cercare di non rifare le stesse domande che tutti noi nubbi facciamo ogni settimana eheh,scusatemi pero se probabilmente mi ripetero lo stesso nonostante cio.
La mia situazione è la seguente:
ho un lg 26lx1r (uguale al 26lx2r come caratteristiche tecniche cmq..1:600 contrasto).
Al 90%-95% lo uso con la xbox360 in hdmi.
Non guardo mai la tv,solo una volta a settimana l inter con il decoder.
A breve iniziero a guardare i blu ray visto che li stanno mettendo in videoteca,e ogni tanto attualmente vedo un dvd.
All'epoca pagai la tv 1250euro....
Oggi vorrei rivedere la mia postazione...la prima domanda APPARENTEMENTE banale è:
vale la pena rispendere altrettanti soldi per un lcd di nuova generazione?
sembra stupido dirlo,ma non so se in termini pratici (e non solo teorici e tecnici nel vero senso del termine,è ovvio che i valori sono palesemente cambiati rispetto al mio)sono realmente migliori del mio tv per la spesa?cambia l esperienza videoludica-visiva nettamente?perchè quando li vedi da unieuro e compagnia bella sono sempre messi con demo stupendi e non ti rendi conto di quanto facciano al caso tuo.
fattosta che gioco ad 1.20 di distanza attualmente...posso allontanarmi dallo schermo max 1.90-2.00 metri...quindi volevo passare ad un 37.
che dite?troppo vicino per giocare\dvd?l onesta verita...non voglio sentirmi male,sono uno che gioca anche tre ore di fila senza nessun problema.
Ho spulciato le vostre discussioni e le migliori tv per giocare sembrerebbero:
samsung b750
sony z4500
ma entrambe sono da 40 pollici e forse sono eccessivi per me,37 ho visto un samsung b650.
queste tv perchè sono considerate le migliori per giocare?addirittura piu dei nuovi led?poi questi 200hz condizionano parecchio i videogames?
e rispetto alla mia tv cambierebbe cosi tanto?
alcuni commenti che ho letto invece dicono che i nuovi plasma panasonic vanno benissimo anche per giocare...ma non saprei appunto.
Voi che fareste nella mia considizione da videogiocatore?cambiereste tv o la terreste ancora la mia?(è una cameretta da letto)
e se si,perchè ovviamente...