Budget 800€: quale sinto posso permettermi casse comprese
Vorrei "investire" 800€ per acquistare un sinto in gardo di supporatre tutte le codifiche audio di ultima generazione abbinandoci delle casse di dimensioni contenute:sbav: , preferibilmente come quelle attuali che ha in dotazione l'home theater in firma:read: , il problema è che non ne capisco assolutamente niente:boh: e mi farebbe piacere che qualcuno con esperienza in merito mi orientasse verso una buona scelta.
Non ho grosse pretese anche perchè la stanza attuale è 4x4 metri non isolata acusticamente, ma ciò nonostante vorrei effettuare l'acquisto ora che ho la possibilità per poi in futuro utilizzare il tutto in una stanza adeguata.
Avevo anche preso in considerazione la possibilità di orientarmi verso un home theater sempre in grado di veicolare tutti i flussi audio, ma l'intenzione futura sarebbe quella di acquistare un lettore blu-ray dedicato, per avere la possibilità di ascoltare anche il dts-HD MA cosa che la PS3 non sarebbe ingrado di offrirmi in base a quanto ho letto su questo forum.
Spero possiate aiutarmi fornendomi un ampia scelta:sperem: sempre che sia possibile tenendo conto dei limiti di budget, possibilmente fornendomi anche caratteristiche e motivi dei prodotti consiglisati in modo che possa approcciare con questo mondo.;)