Qualcuno è a conoscenza delle future novità che presenterà Sony il nuovo anno? Qualche link? Si conosce già il nome del successore del W5500?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno è a conoscenza delle future novità che presenterà Sony il nuovo anno? Qualche link? Si conosce già il nome del successore del W5500?
Dovrebbero introdurre i primi schermi olografici....
Scherzavo, comunque credo sia prematuro, visto che questi modelli sono appena usciti non credo che vogliano bruciarsi le vendite attuali anticipando i modelli del futuro.
Ami la serie Z? Troppo cara per me, soprattutto che ho bisogno di un 46".
Siamo agli albori dei LED e parlaimo di schermi olografici ???
MEgli stare con i piedi ben piantati per terra ragazzi ;)
Della nuova serie x non si sa ancora nulla perche' dovrebbe uscire ottobre-novembre,mentre sul sito Sony Italia c'e' gia' il link del nuovo Z5500 in uscita a luglio:
http://www.sony.it/product/t32-z-series/kdl-40z5500
Si conoscono già i prezzi?Citazione:
Originariamente scritto da sslazio1900
Purtroppo io non ho trovato ancora nulla riguardo i prezzi dello Z5500.
Mi ricordo la pubblicita' della telefunken di qualche anno fa' "potevamo stupirvi con effetti speciali" c'era un tizio con degli occhiali con alcuni effetti 3d:DCitazione:
Originariamente scritto da Antarex
Chi lo sà fra qualche anno:D
Mi chiedo attualmente su quale marchio vale la pena veramente di investire togliendo Sony che è un po cara? Come sono i processori Philips?
In una news, ho letto che il prezzo dovrebbe partire (solo un rumour) da 1800 sterle :sisi:Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Secondo voi questo Philips avrebbe molto da invidiare ad un Sony 46 W5500?:
http://imagesnew.cdiscount.com/Image...47PFL7404H.pdf
"ma noi siamo scienza, non fantascienza!" :DCitazione:
Originariamente scritto da SKASSA
la ricordo anche io, ero bambino...
comunque, tornando in topic, chi innova di più in questo periodo e da un impulso al settore è solo Samsung...
errore post doppio
Samsung è in un periodo molto prolifico,e poi bisogna dire che è una delle poche che produce la tecnologia che usa.Gli altri magari,si limitano a rivolgersi a terzi. Comunque nel 2010 vedremo i tv sony con i pannelli sharp,sarà sicuramente una succulenta novità.Però credo che perderemo il formato da 40 pollici,a favore del 42.
Ciao.