Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...lici_4425.html
La casa scandinava annuncia la disponibilità in USA del suo primo TV al plasma con una diagonale da ben 103 pollici. Dotato di uno stand motorizzato che consente di alzare e ruotare al meglio il display, viene venduto al prezzo di 111.000 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
viene venduto al prezzo di 111.000 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
......Solo?:p
-
Beh, il plasma 103" di Panasonic costa in Italia 85.000 Euro!!
Fatti due conti e vedrai che il B&O è allineato come prezzo! ;)
Che poi possa essere visto come una "follia" in assoluto è un altro discorso...:eek:
Gianluca
-
Scusa Gian Luca ma "allineato" non mi sembra...Se monta un pannello di origine Pana(probabile visto che è la sola a commercializzare tale dimensione)cosa offre per "solo" 30.000€ in +? :O
-
Ma infatti pensavo costasse di piu',seriamente.
-
Scusa Gian Luca solo adesso ho visto i prezzi del B.O.sono in$ e non in €,sorry!
-
...ma soprattutto immaginiamo quanto possa pesare sto bestione e di conseguenza quanto potrà costare il solo piedistallo motorizzato!! :eek:
beato chi potrà permetterselo, ma io se avessi quei soldi mi farei un bel proiettore coi contro.... e sala intorno! :D
-
Se non ricordo male, il televisore con il suo stand pesa circa 450 kg e dovrebbe costare intorno ai 130.000€
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
beato chi potrà permetterselo, ma io se avessi quei soldi mi farei un bel proiettore coi contro.... e sala intorno! :D
Infatti...non capisco il senso di questi bestioni.
-
Ho trovato il televisorino da mettere in bagno nella casa al mare....:D
Ragazzi...questi tv sono puro esercizio di stile...nient'altro...
-
E' roba per ricconi che vogliono ostentare,direi.Peraltro persone con poca competenza tecnica,in genere.
-
abbastanza inutile si, con 1500 euro si compra un vpr e si fa un 103", gli altri 100mila fanno comodo per altro :D
telecamera che rileva e ricalibra da se? sarei curioso di vedere il risultato... :D
-
il Pana abbassato a 50k dollars...se scende di altri 48K,lo compro!
:D
-
Attenzione: mercato statunitense. Dove non c'è crisi !!!
-
...
Il mastodontico TV viene venduto con uno stand motorizzato che in "stand-by" tiene il plasma a circa 8 cm da terra, per poi alzarlo silenziosamente alla posizione ottimale di visione una volta acceso
...
azz! rischi pure di dargli una pedata e romperlo! :D
mi sembrava che la B&O fosse in crisi, certo che sforna prodotti così non penso che possa risolvere i suoi problemi, boh!