Risposta secca; quale prendereste ora come ora?
Visualizzazione Stampabile
Risposta secca; quale prendereste ora come ora?
Io ero indeciso tra i 2 e dopo averli testati proprio oggi ho preso il B6000.
C'ero anch'io :D
che fortuna trovare affiancati un 40 B6000 e un 40 B750 e avere miracolosamente campo libero per smanettare a piacimento.
Li abbiamo settati tale e quali, identiche impostazioni e circuito 100 e 200Hz su OFF, visionato Troy in BD.
Ragazzi sono 2 signori TV, tanto di cappello a Samsung che ha presentato veramente 2 tv eccezzionali e lo dice uno che ha sempre deriso questo brand.
Il 750 visto da solo è da 9 pieno e solo affiancato al 6000 che quest'ultimo si lascia preferire per una resa cromatica più reale e coinvolgente...9,5 pieno!
è indubbio i nuovi led hanno qualcosa di magico che ti rapisce facendosi preferire a un B750 che ripeto è un signor tv.
Non sembra affatto di guardare un lcd, ma un plasma con il dettaglio di un lcd, sono lontani i tempi degli lcd tradizionali...questi sono un'altra storia!
@ Ziggy
Ma pensi che per me che vedo tanto lo sport i 200hz mi possano servire e quindi farmi preferire il b750 al b6000?
Guarda i 200Hz servono solo per ottimizzare la visione di immagini veloci, ti consiglierei di provarlo con la visione di una partita.
Cmq è questione di settimane che esce anche il B8000 a 200Hz.
Eh... ma li si alzerebbe troppo il prezzo... al massimo mi prendo il 6000... io ho visto in azione un 7000 con 007... faceva davvero paura!!!! ma il 6000 si differenzia di tanto?? l'hai visto vicino al 7000??
La prima volta che vidi i LED c'erano sia il 6000 che il 7000 con la dmo Samsung e sinceramente a me sembravano identici.
Dite quel che volete ma per me 6000 e 7000 sono identici...poi misurare differenze con strumenti e non percepibili all'occhio è un altro paio di maniche.
Penso di optare per il b750... sopratt per l'usb polivalente e i 200hz...
Poi mi confermate che è un ottimo tv... quindi vado su quello...
la notte porta consiglio...cerca di non vederli affiancati potresti cambiare idea :D
heheeh magari se c'è la tv normale o addirittura una partita mi conferma la decisione! ;)
Ti posso dire che oggi ho visto il b650, siccome sono entrato quando e aperto ho chiesto al commesso se poteva accendere il tv, nel trailer in bd cerano delle schermate nere che duravano un 15 secondi alla prima che ho visto ho detto al commesso che si era spento il tv, lui mi ha detto non e spento e solo che samsung ha fatto per questa serie un nero simile ai plasma, non voglio aggiungere altro.
eheheheheh mi basta questo! ;)
Beh, sì, il nero del B650 è basso, ma non è che si possa confondere la tv accesa, su schermata nera, per una tv spenta (in un centro commerciale con luminosità di un ordine di grandezza superiore a quella domestica forse sì, ma in quelle condizioni vale lo stesso per praticamente qualsiasi tv).
Tu Onslaught... gli hai mai visti funzionare insieme il b750 e i led? c'è tanta differenza? quale prenderesti tu ora?