AL mio fornitore è appena arrivato il g10 della PANA.
Avente ad oggi notizie sul PS8000.Non so se aspettare e prendere il g10.
Attendo vostre notizie.
buona giornata
Visualizzazione Stampabile
AL mio fornitore è appena arrivato il g10 della PANA.
Avente ad oggi notizie sul PS8000.Non so se aspettare e prendere il g10.
Attendo vostre notizie.
buona giornata
Del PS8000 50" si attende a giorni una recensione esaustiva su AVForums.com che ha già recensito il G10, con tutte le misurazioni strumentali utili a valutare oggettivamente il televisore.
Se hai pazienza ancora questa settimana dovresti essere in grado di leggerle entrambe e prendere una decisione più "sostanziata".
Anch'io sono in attesa di risolvere questo dilemma... e di sapere il prezzo on the road del V10!:D
In una prova fatta su AVFBild dicono che il ps8000 soffra di un leggero effetto scia
ma sono entrambi a 5 lumen?
non capisco se mi conviene aspettare la v10!
qualcuno mi può aiutare?
Anche io sono quasi nella stessa situazione. Devo comprare il mio primo plasma e tra le scelte ci sono quelli menzionati più un terzo concorrente: il Samsung PSxxB650, tutti e tre all'incirca nella stessa fascia di prezzo.
In meritto al G10 su questo forum ho trovato tanto, qualcosa sul PS8000 (LG) mentre ancora niente sul Samsung.
Ciao
[QUOTE=justolo]ma sono entrambi a 5 lumen?
credo che la tecnologia 5 lumen sia di solo appannaggio della Panasonic.:)
[QUOTE=Sci-Fi]Samsung pare avere una tecnologia analoga e non credo che LG differisca... restano da vedere i risultati ma il principio "più luminosità meno corrente" credo lo sfruttino tutte e tre.Citazione:
Originariamente scritto da justolo
La recensione e' uscita:
http://www.avforums.com/reviews/index.php?reviewid=52
ed e' molto favorevole :O
A questo punto il G10 passa come seconda scelta ?
Sembrerebbe che l'LG sia superiore come audio ed estetica, si e' avvicinato molto come resa sui neri e rimane debole solo per quanto riguarda la ritenzione ...
Io pero' vi chiedo, visto che a me di audio ed estetica interessa fino ad un certo punto (anche perche' ritengo che affiancargli un impiantino HT sia d'obbligo) ...
... dal punto di vista della mera qualita' video ...
si puo' ritenere il G10 in qualche modo superiore, tanto da giustificare il prezzo che e' mediamente superiore ?
Oppure LG ha effettuato il sorpasso ? :confused:
... dal punto di vista della mera qualita' video ...
si puo' ritenere il G10 in qualche modo superiore, tanto da giustificare il prezzo che e' mediamente superiore ?
Oppure LG ha effettuato il sorpasso ? :confused:[/QUOTE]
Ciao ragazzi, anche io mi appresto ad acquistare un plasma sui 50", prima ero deciso verso il pana g10, adesso devo ammettere che anche lg ps8000 non mi dispiace......
Ho letto la recensione, e non essendo un tecnico, non ho sicuramente colto tutte le sfumature, ma mi pare che lg ne sia uscito a testa alta.
Non ho un'urgenza particolare perchè inizio i lavori di ristrutturazione della casa nuova solo adesso e la tv sarebbe l'ultimo passo, diciamo tra c.ca un paio di mesi abbondanti.
Le mie esigenze sono al 50% sky hd ed sd, 40% divx e divx hd con il wdtv, e il 10% che rimane lo spalmiamo tra wii e blueray.
Cosa fare quindi? Nei due mesi a venire ci saranno novità importanti a parte il v10?
A me il V10 non interessa visto che costa molto di piu' del G10, ma come qualita' video e' identico (e poi andremmo OT) ... invece vorrei capire se questo LG e' veramente superiore al G10 ...Citazione:
Originariamente scritto da cla74ge
in termini di colori ed elettronica e resa in SD (citazione da un altro forum :D )
allarghiamo sul fronte samsung e anche io sono nella stessa condizione... :D
anche se l'LG per una mia fissa "feticista" mi viene da evitarlo "di natura"...
Sono proprio le considerazioni di questo tipo che vorrei evitare :D ...Citazione:
Originariamente scritto da mailman
cioe' vorrei sentire le valutazioni sulla qualita' di una TV senza pregiudizi di marca :O
hai perfettamente ragione.
cmq, il ps8000 dell'LG, il B650 della Samsung, il G10 della Panasonic... sono MOLTO simili [almeno su carta].
FORSE, ma qui ho bisogno di voi, il Pana è più purista "dell'immagine" mentre gli altri due offrono più versatilità in termini di feature, anche se su carta è difficile tracciare questa differenza [perchè le specifiche sono MOLTO simili].
Alla fine... onestamente, BOH.
ha un livello del nero tragico se è solo leggermente migliore del pg7000 che misure alla mano su quell'aspetto è una lampadina.
io direi che come alternativa al panasonic si deve aspettare l'lg anche se mi dà l'idea che il b850 costerà di più dei panasonic g10