Residen Evil 0-1(Rebirth)-4
Strano, in quest'era HD, dove un pò tutti già si lamentano della maggioranza di titoli odierni a 720p (e non 1080p), tornare a parlare di edizioni che a qualcuno spaventerebbe giocare anche su monitor da 14" :p, tanto è datata la grafica di giochi che, seppur rivisitati eccellentemente su esclusiva GameCube ( 0 - 1 ), stiamo a parlare sempre del passato (7 anni) e che quindi hanno molto da invidiare a recenti produzioni . Orbene, eccomi qui, sperando di non essere l'unico superstite, nostalgico, di un titolo epico nel mondo videoludico, a parlare un pò dei sopracitati. Nonostante sia stato catturato, molti anni fa, dalla splendita atmosfera e trama del 2, e poi successivamente ma in minor modo, 3 e Code Veronica X , mi ero perso per strada quelli che per molti fan sono stati i migliori, 0-1 appunto. Complice il fatto di aver giocato, ultimamente, al 5 (bellissimo certo, ma poco inerente dal mio punto di vista con l'atmosfera, e colonna sonora, al quale si era abituati precedentemente), mi è venuta la voglia di acquistare tutti e 5 episodi (visto che ci stavo..), annesso alla consolle. Ora mi chiedo, vista la grande richiesta (non è stato facile aggiudicarmi tutto il necessario alla modica cifra di 180€ :cry: ), c'è qualcuno qui sul forum che è come me in trepidante attesa, che ci sta giocando al momento, o che abbia voglia di rigiocarci ? Cosi', magari, smetto di rompere a Duke Fleed in privato :D :vicini:, e ci si mette a discutere qui.