Salve a tutti,
sapreste indicarmi quali lettori Blu Ray montano il chip REON oltre all'ormai arcinoto Samsung BD-P2500?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
sapreste indicarmi quali lettori Blu Ray montano il chip REON oltre all'ormai arcinoto Samsung BD-P2500?
Grazie!
Nessun altro.
Lo montava, tra gli HD-DVD, il Toshiba XE-1.
ci sono se sei disposto a spendere 2000 euro....... Marantz BD8002 oppure il Denon....(è la stessa macchina ;) ) montano il Realta
Perfetto, o Samsung o morte! :-)
Dipende se ti interessa o meno una buona qualità di upscaling dei DVD! Molta gente possiede già degli ottimi lettori DVD per cui si disinteressano del processore Reon e scelgono in base ad altri requisiti!
E poi non è la sola presenza del chip della Silicon che fa di un lettore una buona macchina per l'upscaling ed il deinterlacing.
Mi hai proprio tolto le parole di bocca: il processore è importante tanto quanto i componenti che gli stanno attorno, il modo in cui è sfuttato.
Due macchine che montano stesso chip possono dare risultati diversi.;)
Allora pongo la domanda in forma diversa: quali lettori blu ray consentono un upscaling DVD paragonabile a quello fornito dal BD-P2500?
Domanda facile, eh!? :D
Sicuramente ( e anche in misura superiore) il denon 3800 e presumo il marantz 8002 ( presumo perchè non l'ho mai provato ,ma dovrebbe essere sosia del 3800) ..a seguire il pio 91..
Ma è già stato detto: bisogna sborsare soldoni..:O
Penso comunque che la soluzione possa anche essere avere due lettori separati :uno per il dvd ( c'è l'imbarazzo della scelta :denon,oppo ,ecc...anche usati) e un lettore dedicato per i blu-ray ( maggior imbarazzo di scelta,anche se io quoto tutti i lettori pioneer..;) per i blu-ray )..
P.S non voglio suscitare polemiche..ma io non ho avuto una bella esperienza con il samsung 2500 ..rumore video a non finire ( anche sui blu-ray ) e guasto dopo solo 2 giorni di utlizzo ...
Ma sicuramente era difettoso il lettore da me acquistato...
Nessuna polemica...chi conosce il sammy 2500 sa che il rumore video è proprio l'ultima cosa che si può aspettare da questo gioiellino...ne sono entusiasta:cool:
il discorso è semplice...il 2500 è il classico prodotto da miglior rapporto qualità prezzo...
o sali di prezzo e vai su lettori più corposi....o usi il doppio lettore..anche se credo che anche in questo caso spendi un pò di più...
Ci credo,infatti ho precisato che probabilmente i difetti ( rumore video) che mostrava il mio erano dovuti ad un lettore difettoso in partenza ,che dopo 2 giorni di utilizzo non dava più segni di vita...;)
posso confermare che i dvd che vedevo prima con il vecchio lettore, con il bd-2500 sono qualcosa di spettacolare...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
The truman show restituisce una tredimensionalità che è qualcosa di pauroso... :eek:
Hana le quotature integrali sono vietate...edita ed elimina quello che non è indispensabile..;)
Il Sam 2500 non lo mai visto in funzione però ti posso assicurare che i BD Pioneer per quanto riguarda l'upscaling dei DVD vanno alla grande,sono ottimi anche i BD Panasonic.....ciaooo;)Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
I BD panasonic però non sono paragonabili al 2500!