Consiglio proiettore economico
Salve a tutti, ho nella mia stanza una bella tv philips a tubo catodico... E' oramai diventata un mia compagna di avventure e con lei ho passato tante ore piacevolissime, ma è il momento di sostituirla. Anzi, è arrivato il momento di "alleggerirle il lavoro". Ho intenzione infatti di acquistare (come patito di cinema è il mio sogno) un bel videoproiettore da mettere nella stanza ed utilizzare sopratutto per visionare film (e collegarci in futuro anche il digitale terrestre), così da utilizzare l'altra solo per la televisione analogica e magari altre cosette per le quali il proiettore sarebbe alquanto superfluo. Ed ecco che arriva il problema: budget ridotto. Infatti posso spendere fino a un limite di circa 350€.
Lo so è davvero poco. Ma da 16enne disoccupato come sono è il massimo...:rolleyes:
Comunque sia ho visionato parecchi modelli, tutti intorno alla suddetta fascia di prezzo.
I più interessanti sono stati:
-optoma es520
-Acer X1130
-Acer P1166 (anche se và un pò sopra i 350€...)
Diciamolo... Non ne capisco molto di proiettori, e questa è la prima volta che mi avventuro nel loro oscuro mondo:eek:
Che mi consigliate? Nessuno di questi? Quali sono le sostanziali differenze? Qualche altro candidato da proporre?
Grazie in anticipo per le vostre risposte:D