Visualizzazione Stampabile
-
NUOVO NINTENDO DSI
Dopo solo cinque mesi dall’annuncio ufficiale ecco arrivare anche in Italia ed in Europa quello che potremmo definire un restyle della console portatile a due schermi di Nintendo. Da quando, circa cinque anni fa, il Nintendo DS è stato presentato al pubblico, in tutto il mondo sono già stati superati i cento milioni di unità. Con un installato così numeroso suonerebbe strano proporre una nuova versione di una console già così venduta, ma Nintendo, come già fatto in passato per i suoi handheld, ha pensato di non stravolgere il prodotto mantenendolo assolutamente compatibile con tutti i giochi usciti finora conservandone le caratteristiche peculiari, ma andando ad implementare ulteriori novità sul fronte multimediale.
(fonte spaziogames)
Postate le vostre impressioni , commenti , confronti tra il precedente DSLite e il nuovo DSi ;)
-
Preso il dayone ...... :D spettacolare , migliorato su tutto software per la gestione della fotocamera , foto e file audio eccezzionale e divertente !
Unica pecca :( dal mio punto di vista e la durata della batteria inferiore al precedente anche se e' aumentato di 1 livello il parametro luminosita'
-
ma scrivi gli articoli e te li commenti da solo dopo 5 minuti?? :confused:
piuttosto io non capisco come possa vendere cosi tanto nel 2009 un gioco portatile dalla grafica molto approssimativa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
ma scrivi gli articoli e te li commenti da solo dopo 5 minuti?? :confused:
Si xe' e' vietato ? :)
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
piuttosto io non capisco come possa vendere cosi tanto nel 2009 un gioco portatile dalla grafica molto approssimativa.
Lo hai mai provato? guarda che a volte la grafica non e' tutto....
-
ho giocato spesso al nintendo ds, però giochi non molto impegnativi come brain training e altri di questo genere
-
Per me sono molto impegnativi invece...... comunque sia quest'ultima piu' di tutte e' molto innovativa ed io personalmente mi diverto un sacco :)
-
Bah, sono due console differenti, entrambe con i propri pregi e difetti... fatto sta che Nintendo continua a non smentirsi, e dalla pubblicazione del Game Boy Color nel 98, non ha fatto altro che uscirsene sempre con nuovi upgrade di console ogni 2 anni scarsi, con conseguenza presa sui suoi ammiratori che da prima presero il GB Color, poi vi fu il salto col GBA, poi vi è stato il GBA SP, poi il Micro. E la storia continua a ripetersi imperterrita. Siamo passati nell'arco di pochi anni, dal DS Classic, al Lite ed ora al DSi, spero solo che sia l'ultima anche perché 7 tipologie di console in 12 anni sono veramente tante.
-
Io avendo già tre ds lite non vedo l'utilità intrinseca di quest'ennesimo modello.
Magari la fotocamera sarà carina, magari adesso avrà il browser per internet, magari adesso è più facile il mod(:eek: ) perchè c'è lo slot delle sd....
-
Riky anch'io ne avevo 2 ds lite ma ti garantisco di provare la nuova il dsi fa cose veramente pazze :D
-
scusate, non per farmi i fatti vostri, ma a che vi servivano due consolle uguali?? addirittura 3
-
Semplice una mia e l'altra di mia moglie e mio figlio :D
-
eheh furbone, cosi nessuno ti rompe i ******** :D
-
3 console
mah, penso più che altro per massacrare i propri familiari a Mario Kart o cose del genere. Penso che sia molto divertente, no?
-
Il Nintendo DS non avrà una bella grafica (anzi non ce l'ha sicuramente) ....ma che sia divertente non ci piove.
-
preso subito
Preso ovviamente al giorno del lancio nel negozietto sotto il mio posto di lavoro.
Che dire...è bello, è migliorato, si gioca ai classici del ds e si potranno fare molte cose in più.
L'unica cosa che non mi piace molto è l'utilizzo di una fotocamera da 0.3 mpx...potevano metterne almeno una da 2 mpx...visto il costo ma tant'è. la nintendo son loro non io... :D
Per il resto per me è ok.
Tralasciando i soliti brain training etc etc ci sono un sacco di giochi che sulle altre console non potrebbero esistere. e sono loro che caratterizzano in manierà così unica la macchina. se potete provate per esempio la serie phoenix wright...il mio preferito in assoluto!!! ;) ;) ;)
PS per la cronaca è il mio QUARTO ds. quindi direi che si, mi piace come console!