salve a tutti volevo chiedere un consiglio per un impianto ht ho una stanza
lunghezza 2,00m per larghezza 2,50m ho già un tv lcd sony 40'' cosa mi consigliate?
grazie a tutti per l'aiuto
il budget tra 1500 e 2000 casse più ampli
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti volevo chiedere un consiglio per un impianto ht ho una stanza
lunghezza 2,00m per larghezza 2,50m ho già un tv lcd sony 40'' cosa mi consigliate?
grazie a tutti per l'aiuto
il budget tra 1500 e 2000 casse più ampli
Onkyo 805 nuovo o usato. (non 806, ma 805!)
Se vuoi risparmiare senno denon 1909, o onkyo 607.
Indiana Line Tesi 2x 504, 704, 2x 204
Sub Velodyne CHT-10q
Siamo fra i 1500 e i 2000€ se sai dove chiedere.
Ho letto nel forum dove chiedono l'utilizzo che ne si fa dell'amplificatore volevo specificare il mio utilizzo è solo ed esclusivamente per film blu-ray e dvd
volevo chiedere una'altra soluzione aggiungendo 1500 euro di budget chiaramente da fare piano piano.
grazie per l'aiuto;)
Allora ti conviene prendere un ampli valido e due buoni frontali da pavimento.
Alcune scelte valide
Focal 816/826v
B&W CM7
Mordaunt Short Mezzo 6/8
Poi piano pianoa ggiungi il resto... alla fine avresti un impianto di altro livello.
e come ampli andrebbe bene i modelli che mi hai consigliato prima o qualcos'altro
Minimo un 805/806, per casse di questa caratura.
Senno equivalenti onkyo/marantz.
grazie per l'aiuto ma secondo te per le dimensioni della stanza è sprecato un impianto del genere o mi conviene restare sul entry-level
Per una stanza così piccola è un pò sprecato si... siamo sui 10 mq di stanza se ho letto bene ora che ho visto.
Rischieresti rimbombi a manetta, se non la tratti bene.
Forse meglio rimanere su 'Tesi', e risparmiare i soldi... rischieresti dia vere qualcosa di peggiore su una stanza così piccola.
ok grazie un'ultima informazione fra le tesi e queste http://www.avhd.it/Sistemi-completi-...742.-1.uw.aspx
quali mi consigli?
Le Klipsch RF-10 sono ottime, ma hanno un sound molto più aperto e squillante sulle alte.
Se le userai solo per HT, potrebbero andare benissimo le Klipsch, se vuoi ascoltare anche musica, e non ascolti solo rock e/o metal, potrebbe invece aver senso prendere le Tesi che sono più equilibrate in musica...
grazie per tutto l'aiuto comunque lo uso solo per il cinema per la musica ho già un piccolo impiantino
Allora benissimo le RF-10.
La stanza è veramente piccola... io ci andrei piano con la potenza... l'806 mi sembra senza dubbio sprecato
Qualitativamente un 805 non è sprecato imho... suona decisamente meglio di un 607 per dire... ma de gustibus :)