cosa ne pensate di questa nuova accoppiata nad?
c'è qualcuno che ha avuto il piacere di sentirla?
Visualizzazione Stampabile
cosa ne pensate di questa nuova accoppiata nad?
c'è qualcuno che ha avuto il piacere di sentirla?
...difficile qlcuno l'abbia già sentita...cmq i finali 272 e il nuovo 275 hanno utile possibilità di poter lavorare anche in mono con raddoppio di potenza...e secondo me è una possibilità molto interessante oltre che in uso stereo, naturalmente, anche come finali in ht ;) (si sa che lì i w non bastano mai :D )
utile grazie...
al momento però pensavo solo per quanto riguarda l'utilizzo in stereo...
si certo ...anche in stereo cmq può avere la stessa utilità : si può usare prima un solo finale in stereo...eventualmente poi 2 in mono con potenza raddoppiata...poi 4 in mono e in bi-amp ...:D :cool:
a seconda dei diffusori ovviamente...cmq è una funzione che li rende molto versatili...:cool:
senza ombra di dubbio :D
secondo voi che livello raggiunge questa accoppiata??
ciao a tutti,
vorrei comrare la coppia NAD pre + finale C165BEE - C275BEE.
ho trovato una strepitosa offerta su questo sito internet :
http://www.hifiexpert.eu/hi-fi-audio...nufacturer=146
dove costano circa 1.500 euro compreso spese di spedizione, cioè circa 800 euro meno che in Italia.
che ne pensate ?
un grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta.
prenderei in considerazione anche il nad s300.... si puó trovare nell'usato sui 1100-1200€ ed é davvero ottimo....
come caschi, caschi bene.... credo che l'S300 sia un gradino sopra i due telai citati... ;)
Forse anche due ma sono di parte....... basta solo vedere chi è il paparino di questo integrato :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Luca
Che dire... io ho ascoltato l'accoppiata NAD C162 e C272, accoppiate con il lettore CD NAD C542 che ho in vendita e con i diffusori che ho in firma e credo che, ad oggi, sia stato uno dei migliori abbinamenti, se non il migliore, che abbia mai sentito.Citazione:
Originariamente scritto da AndreaRoma
E non è la prima volta che lo ripeto. :D
L'abbinamento dei lettori CD e dei pre e finale NAD credo che sia davvero superlativo. Spero che avrai un lettore della stessa marca per avere risultati davvero invidiabili.
Timbrica calda e dettagliata, trama musicale suadente e vellutata.
la penso come te ma non volevo sminuire troppo il pre+finale... :)Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
infatti... non c'é scritto da nessuna parte che certi integrati non possano suonare meglio di certi pre+finali.... ;)
...non è quello il discorso...
il discorso è che l'S300 costava nuovo più dell'accoppiata da te citata...seppur ottima comunque inferiore di livello all'S300... C<S
:D
AND S >,<, = M? :D
discorso interessante ma qual'è il migliore tra nad s 300 nad m3 e pre c 165 e finali c275?
Anche perchè da qualche giorno mi gira in testa l'idea di 2 nad m3 di cui uno usato come finale per una biamplificazione che ne dite?