Visualizzazione Stampabile
-
Scelta 32" fullHD
Ciao a tutti ragazzi io entro e non oltre il 27/30 Aprile devo comprare un tv 32" per una camera.
Su questo nuovo televisore utilizzerei XBOX360 e skyHD oltre ovviamente ai numerossissimi (la maggioranza purtroppo) canali SD di sky.
Ho visto un pò di recensioni/caratteriche in giro e per ora mi sono orientato prevalentemente su questi:
1. Sony v5500 a €715
2. Sony w5500 a €895
3. Philips 32pl9613d a €940
I prezzi sono presi da siti da cui ho già acquistato con spese incluse poi ovviamente li andrei a vedere anche in negozio se li trovo.
Quindi il mio budget l'avete capito 700€-999€.
Avete altre tv da consigliare? e tra quelle quale preferite?
Insomma help me:D
Vi ringrazio già da ora
P.S.
Attualmente in sala ho un samsung m86 40" FULLHD. al quale ho attaccato ps3 + skyHD.
-
Personalmente ti straconsiglio lo Sharp D65 (in alternativa, anche il DH65 che ha il decoder HD integrato).
L'ho acquistato ieri ed ha una qualità superba per quanto riguarda i canali SD visti tramite Digitale Terrestre ed un input lag assente per quanto riguarda i giochi (provato ieri con Call Of Duty 4 e 5, GTA IV, Street Fighter IV e Fifa 09).
Se becchi l'offerta, con meno di 700 € ti porti a casa un Signor Televisore. ;)
Tra quelli da te scelti, propenderei per il Sony W5500 visto che ci devi giocare. I Philips, che io sappia (ma posso anche sbagliarmi), non sono adattissimi per giocare (anche se con il 9613 le cose sono molto migliorate). ;)
-
io ho il w5500 e mi trovo molto bene sopratutto con i videogiochi e film in hd...
-
Intanto vi ringrazio per i consigli,aggiungo che l'uso principale sarebbe sky hd,sd e film, poi anche il gioco!
quindi il philips nn me lo consigliate avevo letto che era il migliore a 32"
-
Guardati anche il Pioneer KRL-32V, ne ho letto molto bene.
C'é anche il thread ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110568
-
Quindi a quanto ho capito :
Sharp DH65 a 600€ (mi sembra scarsino com caratteristiche) per andare su sharp forse è meglio il dh77
Sony w5500 a €895
Pioneer KRL-32V a €900
Philips 32pl9613d a €940
Tra questi quattro in assoluto per visione hd videogiochi e qualcosina in sd cosa mi consigliate?
Vi ripeto preferisco la visione perfetta in hd a discapito della sd.
Grazie ancora siete gentilissimi
-
Sony W5500: pareri discordanti per chi ci gioca. Resa HD con ottimi risultati. Mai testato.
Sharp DH77: Una garanzia in ambito gaming. Niente male in SD.
Philips 9613: Ottimo in gaming , ottimo in HD e SD.
Pioneer KRL 32V: Ottimo LCD, mai testato in gaming.
Via PM linkami il sito dal quale acquisti se puoi. Grazie!
-
Ti ringrazio quindi al momento secondo voi il migliore è il philips, dalle opinioni generali in giro anche a me è sembrato di capire così unica pecca rispetto agli altri è l'assenza di dtt HD
-
Ragazzi ho ristretto il campo tra il philips e il sony, come audio è meglio il philips?
-
Citazione:
Originariamente scritto da furiaceka
Ragazzi ho ristretto il campo tra il philips e il sony, come audio è meglio il philips?
pensa che io avrei ristretto tra pioneer e sharp :D !!
-
Ragazzi leggermente fuori budget ho visto il samsung b6000 al led.
Vale la pena fare la pazzia?
-
lascia perdere sara anche a led ma come qualita e marca fa pena paragonato a quelle citate, i samsung sono inreali fatti con materiali non di qualita e con un audio pessimo. punta sui tuoi gusti ma se vuoi qualita punta sony o philips
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
lascia perdere i samsung punta sony o philips
peccato che i pannelli di sony li fa samsung
(ancora per poco, dopo l'accordo con sharp)
-
Cavolo ho una confusione immane in testa.
Sharp DH77
Philips 9613
Pioneer KRL 32V
Samsung 32B6000 a LED
quale mi consigliate?
-
il primo che hai detto...
... e lo dico per esperienza personale