la butto li', e' ora di replicare la Pizzata a Napoli:
Sabato 25 Aprile a Pranzo, con consorti chi vuole:
1) Rx360
Visualizzazione Stampabile
la butto li', e' ora di replicare la Pizzata a Napoli:
Sabato 25 Aprile a Pranzo, con consorti chi vuole:
1) Rx360
..ed io per mangiare una pizza con voi devo arrivare fino a Napoli?????
Vabbe' : mi sacrifico per gli amici, prenotiamo da Pellone quest'anno, visto che Emidio, MDL ed altri l'hanno gia' assaggiata quella.
Obiwankenobi, se ti sara' possibile (con i treni cadenzati Roma-Napoli e' una passeggiata) concedici l'onore della tua presenza.
1) R.X. 360 (quante persone?)
2) Blasel - 2 persone
Sta volta mi sa tanto che non mi riesce di essere dei vostri.
Se dovessero pero' cambiare i miei impegni, non escludo una eventuale conferma all'ultimo momento.
Ciao
L'onore sarebbe mio, altrochè.Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Purtroppo in quei giorni sarò in Spagna con la dolce metà. :cool:
Sarà per la prossima.
Gianni : viste le defezioni dei sigg. MOD, e lo scarso interesse dimostrato da altri, che ne pensi di annullare o procrastinare?
secondo te Pellone il 25 aprile sta aperto? :confused: meglio chiedere non credi?
Finalmente Gianni Wurzburger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
E' da una vita che non ti si sente...................
Lo scorso anno Pellone era chiuso il 25 aprile ed andammo da Trianon a Forcella, ma quest'anno il 25 aprile cade di sabato....... giornata troppo commerciale anche per Pellone, comunque m'informo, ma sembra che le adesioni non ci siano e quindi, probabilmente, si sposta ad altra data.
nico' perche' fai depistaggio?
manca ancora un mese al 25 aprile.
piuttosto informati su una buona pizzeria dove c'e' anche un po di spazio per i bimbi.
aspettiamo anche mica e kajeppo.
Pellone sta aperto pure a Natale... ;)
@ nightfuel : lo scorso anno, al 25 aprile, Pellone si prese una bella giornata di vacanza.
Piuttosto TU che sei renitente ai nostri incontri mangerecci, come ti giustifichi?
Eh no, caro mio non mi risulta:DCitazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Consideratemi dei vostri anche se, come al solito, per me il sabato è una giornata campale.
Non è che si potrebbe spostare la domenica ?
Io dovrei esserci con Grazia, a Dio piacendo ^_^
walk on
sasadf
ma sabato e' festivo, altrimenti possiamo spostare a domenica.
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Non per me !