Visualizzazione Stampabile
-
Quanti cd audio avete?
Questa ve la devo far vedere :)
Il papa' di un mio collega di lavoro, persona gia' di una certa eta' che non frequenta ne il nostro ne altri lidi virtuali, da 20 anni a questa parte ha iniziato a comprare cd audio.
Possiede circa 8000 cd audio, tutti di classica/opera e jazz.
Questa e' una piccola parte della parete 5x3 murata di supporti :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://img517.imageshack.us/img517/1517/dscn62061.jpg
Mai visto nulla di simile, voi?
-
quanto ben di dio!!!!!!!
io ne avrò meno di 300:(
100 33giri
e forse una ottanatina di 45 giri
mi consolo con la mia età!:D
-
io ho circa una 70 ina di giga di cd in mp3 :D
-
-
Ciao,
divertente questa cosa. Penso di possedere all'incirca 1000 cd "solo audio" oltre a 1500 LP. Non sono graditi gli MP3 ed altro perché troppo compressi e non fanno musica.
Nelle foto del mio impianto non si vedono ne i CD ne i porta CD che sono autocostruiti, devo provvedere.
Saluti.
Ciro da Salerno.
http://www.milossaluciano.com/ciro.htm
-
Ciao a tutti. Io posseggo circa 500 cd, 3 SACD (ho iniziato da poco ed il catalogo non é esteso per il mio genere), 4 DVD AUDIO, una sessantina di vinili. ;)
-
Io non ne ho molti in assoluto (ca 150), ma dopo aver visto quella parete mi sembra di non averne proprio :D
In realta' ho smesso di comprarli da tempo, dedicando le mie spese al comparto video, uniche eccezioni Mina e i Metallica (eh si, proprio 2 generi "simili") per i quali non mi manca nulla e continuo a seguirli quando escono le novita'.
-
mamma mia la prima foto !
Io ho circa 1500 tra cd ed lp, Di cui 230 Lp e una manciata di SACD.
-
gherson ciao, ho una piccola curiosità!
ma quella "parete della cultura" si trova nella stessa stanza dell'impianto?
io avrei un po di paura delle vibrazioni delle copertine, poi dimmi che impianto ha il papi del tuo collega?
ciao ale!
-
No, l'impianto e' in altra stanza.
Io non l'ho mai visto dal vivo, mi ha solo mandato l'immagine che ho girato qui.
Mi disse anche di avere diversi componenti "Bartolomeo Aloia" e i diffusori klipsch, ma non ricordo i modelli e le sigle.
Ciao
-
circa 400, rock, hard e heavy metal
-
circa 1000 CD - circa 300 vinili - 300 Minidisc
-
aloia e klipsh, sarei proprio curioso di ascolare quest'accoppiata!
comunque rettifico i miei numeri perchè ieri ho preso 30 vinili e tra qualche giorno me ne dovrebbero arrivare tra i 500 ed i 1000:eek:
seguirà lista e magari qualche pezzo sul mercatino,
ciao ale!
-
Io ho circa 2000 cd e un 150 vinili. Oltre ad una 50giga per le passeggiate in bici per le vacanze.
Ciiiiao
Luca
-
Circa 400 cd + 400 DVD + 25 BLU RAY !!!
(tutto ORIGINALE !!! ODIO I TAROCCHI, MP3-4 e ipod)
Ascolto i miei CD ancora con il mio PANASONIC SL-J900.
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Circa 700 CD, 400 LP, 700 tra DVD e BluRay.