Il mio bel CRT sta morendo....
Il mio Sim2 420 da 7" è in assistenza da SET 08 i sintomi si sono manifestati con problemi di accensione..........gli arrivava corrente ma lo STARTER che lo faceva avviare non partiva........a gennaio dopo le feste questo problema fu risolto ma dopo nemmeno 3gg il problema si rimanifestò e stavolta preceduto da un terribile suono tipo SCOSSA.....il verdetto fu solenne si trattava del famigerato ALIMENTATORE.....che la Sim2 a quanto pare nel suo Magazzino Centrale di Udine non possiede più e cosa ancora più grave non produce più.
Ora sono in attesa di qualche alimentatore usato che dovrebbe provenire da nn so quale parte d'Italia......e se non dovesse funzionare neanche in questo modo sarà veramente un triste addio.......perchè per me e per i miei amici era davvero 1 gran bel vedere!:cry:
Ora possibile che la Sim2 mi abbandona cosi....davvero mi devo rassegnare in questo modo......e pensare che solo un anno fa cambiai per 1.000 euro il tubo del Rosso!
Ad oggi poi si può comprare ancora un CRT nuovo o usato? I prezzi sono sempre rimasti esosi o si fanno buoni affari? a chi mi posso rivolgere.....perchè a quanto pare vogliono a tutti costi farci passare al digitale!!!
Salutoni.
CATVLLO